A seguito dell'apprezzamento riscontrato e delle numerose richieste di poter avere un keypad come quelli esibiti alla fiera, di comune accordo con Dior (il ragazzo polacco che ce li ha preparati) ho deciso di aprire questo thread in cui potrete ordinargliene uno direttamente.
Ho detto "uno" non a caso, visto che comunque non lo fa di mestiere ma si presta volentieri ad accontentare i nostri utenti.
I keypads sono questi, per intenderci:
www.swosit.com/forum/swos-offline/415-sw...etro?start=160#24920
Dior vi ha apposto il logo della squadra di Nestor oltre a quello di SwosIT, ma è ovviamente possibile ordinarne uno che rechi il logo del proprio team.
Se avete esigenze particolari, ad esempio una configurazione diversa dei tasti, fatelo presente nel momento stesso in cui ordinate il keypad, fornendo quanti più particolari possibili.
Vi ricordo inoltre che questi keypad sono realizzati impiegando delle custodie di dvd, quindi per alcuni possono risultare un po' leggerini al tatto e all'utilizzo, tuttavia è possibile porre rimedio aprendoli e inserendo all'interno una piastra di metallo.
Per quanto riguarda il pagamento, il costo di un keypad standard è di 10 euro più spedizioni (dalla Polonia); contrariamente a quanto possa sembrare, la spedizione dei nostri 4 keypads non è costata uno sproposito, bensì ce la siamo cavata con 20 euro complessivi, quindi penso e spero che per uno la cifrà sarà ragionevole.
Una volta ordinato il keypad, dovrete trasferire i fondi sul nostro account paypal, da lì noi una volta accumulato un discreto numero di ordini li gireremo a lui.