Onde evitare di "sporcare" altre discussioni con la noiosa polemica tra il sottoscritto e Retri, apro questa.
Retri, mi spiace nutrire sentimenti di disistima nei tuoi confronti, ma ogni volta che ti sei mosso in questa community (visto che nella precedente ho fatto solo una stagione, peraltro ai margini), hai pestato una merda.
Siamo partiti con la questione mercato con Manuel, e li ho pensato: "mossa decisamente antipatica".
Poi il ritiro e successivo tira e molla: "finisco l'andata, anzi no, non la finisco". Il tutto condito con posts nei quali adducevi come motivazioni del ritiro il fatto di aver mal allestito la rosa e la tua paura di prendere a urla i tuoi omini pixellosi pechè perdevano tutti i contrasti (citerei la frase, ma, altra merda pestata, hai cancellato tutto).
Continuiamo con la partecipazione alla world cup, e siamo alla terza (o quarta?!) merda pestata (visto il ritiro dalla stagione!).
Infine l'intervento a difesa di un utente che si ritira dalla stagione dopo sole due partite (e sconfitte), con scope in culo annesse e poi ritrattate.
Ecco Retri, la scarsa stima che nutro nei tuoi confronti nasce da questi comportamenti (e solo da questi, visto che del tuo pregresso non so veramente nulla!), a mio modo di vedere scorretti nei confronti della community tutta, e in particolare degli organizzatori.
Ti assicuro inoltre che nessuno mi fomenta o spalleggia, perchè sono polemico di natura, e quando qualcosa non mi sembra corretta, mi viene spontaneo esprimere il mio dissenso.
Spero di aver espresso in maniera organica il mio pensiero nei tuoi confronti, senza averti mancato di rispetto.
Nulla vieta che in futuro possa ricredermi, purchè assuma dei comportamenti corretti nei confronti di questa community.