Bella idea.
Butto li anche io la mia.
1- skill solo alla squadra B (giovanili)
2- possibilità di promuovere 1/2 giocatori a stagione dalla squadra B alla A
3- eliminare i personalizzati da entrambe
4- free agent liberi o almeno superiori ai 2 attuali per la squadra B
Bye
Khristian ha scritto:
Ciao Attix,
l'idea non è malvagia e persino fattibile, l'importante è non complicare il sistema, cioè, la seconda squadra deve essere indipendente, quindi niente passaggi di giocatori tra le due squadre, ma soltanto denaro.
Infatti i soldi non devono piovere dal cielo, ma provenire dalla prima squadra che ne ha sufficienti per costruire una seconda squadra, impostando il limite minimo a 15 milioni (sulla cifra è da valutare) e nessun limite massimo.
Niente personalizzati, solo esclusivamente veri giocatori che avranno al massimo SP a 5 e le skill che si guadagnano non si metteranno mai ai giocatori con velocità 5, ma solo chi ne ha meno oppure nelle altre skill.
Queste squadre "primavera" parteciperanno al campionato vero e proprio partendo dalla serie D (o serie C2, dipende dal numero di squadre partecipanti alla prossima stagione) mescolate con le altre squadre normali. Ad ogni fine o inizio stagione, le due squadre (principale e primavera) possono trasferire i soldi a seconda delle loro esisgenze.
Ho dato il mio pensiero, buona giornata!