Buon anno a tutti, mi associo a quanto detto sopra e aggiungo.... quest’anno è stato davvero difficile per tutti e noi che da sempre cerchiamo di dare una casa a chi ama swos cercando di far giocare tutti in una community dove si sta bene senza rotture di palle, siamo ben felici di essere stati per molti di voi ma anche per noi stessi chiaramente, un’isola felice dove rifugiarsi in un periodo davvero brutto staccando da tutta la merda che c’era là fuori, diciamo che questo 2020 c’è l’ha messa tutta per rompere i coglioni, abbiamo pure avuto la bella sorpresa da parte del nostro provider di spengerci il sito ( non si sa su quali basi e perché )..... prontamente riavviato dopo una mia telefonata al servizio di assistenza dove alle minchiate che mi diceva la povera operatrice sul motivo della chiusura mi sono leggermente incazzato ( leggermente proprio) e l’ho asfaltata facendole capire che stava dicendo cose senza senso a livello informatico, tant’è che tempo di riattaccare il telefono il sito magicamente l’hanno rimesso nuovamente online
, insomma non ci siamo fatti mancare niente in questa annata, ma sono felice che tutti insieme abbiamo superato questo momento duro e devo dire che nonostante tutto ci siamo fatti anche delle belle risate tra noi con le varie funcup quarantena e amicizie virtuali nate a colpi di amichevoli, quindi che dire grazie a tutti voi che fate parte di questa splendida community, e al nostro staff che quest’anno tra aggiornamenti di rose tornei sito e quant’altro ha fatto un lavoro eccezionale!!!! A dimenticavo...... in culo a chi ci vuole male.... merdeeeee!!!