Visto l'aumento esponenziale degli iscritti, delle competizioni e delle collaborazioni per eventi online e offline, mi trovo nella condizione di dover rinforzare numericamente lo staff anche perché, per vari motivi, non riesco più a gestire tutte le cose di cui mi occupo ed ho la necessità di delegare
quanto più possibile e soprattutto quanto prima.
Queste le posizioni disponibili:
3) Admin:
1 gestore del pannello della Carriera Online (quella giocata).
1 gestore del pannello della Carriera Manageriale (FantaSwos).
1 grafico per creazione loghi società, e aggiornamento grafico di sito e pannello (loghi per nuove serie, avanzamento cronologico delle stagioni eccetera).
3) Moderatori: gestione forum e chat
È gradito anche un gestore dei nostri account sui social network (Facebook, Twitter e Instagram); il ruolo non prevede la necessità della nomina ad Admin o Moderatore, ma qualora il volontario desiderasse entrare a far parte dello Staff per scambiare idee, pareri e suggerimenti con gli altri membri, non avrei alcun problema ad accontentarlo.
Requisiti:
1) Non è un lavoro, quindi nessuno mi deve nulla e viceversa, ma bisogna avere un po' di tempo libero, diciamo almeno 1-2 ore al giorno da dedicare a sito, forum e chat; la cosa buona è che questo tempo può essere benissimo ricavato dalla presenza sul sito o in chat come giocatore.
2) Passione per il gioco, attaccamento alla community e soprattutto disponibilità ad apprendere il funzionamento del pannello dalle guide audio-video realizzate da Umby.
3) Entusiasmo, propositività e spirito di iniziativa.
4) Dimestichezza col pc e un minimo di conoscenza della lingua inglese, perlomeno quel tanto che basta per spiegare a qualche nuovo utente straniero come si scarica e aggiorna il pack. Per informazioni approfondite circa il funzionamento della stagione sono già in parola con alcuni partecipanti stranieri che si sono gentilmente offerti di istruire i nuovi iscritti che non parlano la nostra lingua.
Gli interessati possono contattarmi via messaggio privato.
Non voglio spaventare nessuno ma in assenza di candidature dovrò fare delle valutazioni e decidere circa l'opportunità di continuare a tenere aperto il sito.