Lemonhead ha scritto:
Emmeti ha scritto:
Bell'idea, però a sto punto perché non aprire un thread per organizzare un ritrovo swos offline swosit?
Cioè, se siete disposti ad andare ad una fiera (non proprio il posto più adatto) per giocare a swos...
Sono d'accordo, se ci si vuole trovare per giocare credo sia meglio investire tempo e risorse per organizzare un evento riservato alla community.
Allestire o anche solo presenziare ad uno stand in fiera vuol dire essere al servizio dei visitatori. Anche se ci si può ritagliare qualche spazio per giocare tra di noi, si è lì per far provare e per spiegare il gioco agli altri.
In più c'è da considerare il reperimento e l'usura dei controller (joystick/joypad/keypad o quant'altro) nel caso in cui chi organizzi la fiera vi chieda non solo di presenziare allo stand ma anche di fornire l'hardware necessario. Dopo due-tre giorni di uso intensivo si rischia di ritrovarseli in pessime condizioni.
Concordo con quanto scrivi...però credo che una cosa non escluda l'altra! (Organizzare raduni vs organizzare eventi)
Per il problema dell hardware...credo che si potrebbe tranquillamente risolvere , portando in giro un solo esemplare di amiga completo, ma giusta da "esposizione", per poi giocare con postazioni pc, in modo da utilizzare comunissimi pad da 5 euro, che comunque sono anche molto resistenti...inoltre i "ciovani" d'oggi anche più feeling con i pad, per cui magari sarebbero anche più attirati a giocare.
Ciao.