Ringrazio, ma troppo buono, la A è troppo competitiva in questa stagione e dopo aver toccato l'apice della forma nella scorsa stagione, adesso mi sento un po' in ribasso.
Mi accontento di una tranquilla salvezza e di fare una figura dignitosa in Elite Cup.
I miei pronostici:
Serie A:
1) Lemon (attualmente è semplicemente il più forte)
2) Sasy (l'ho visto molto in forma ultimamente, dopo un periodo di appannamento)
3) Ruhbi (può essere la rivelazione)
Serie B:
1) Rui Costa (è da serie A)
2) Gabry (Se gioca continuità può tornare in A senza problemi)
3) Enzo (è molto migliorato, può inserirsi a sorpresa nella lotta per la A)
4) Murdockk (ha molta voglia di rivalsa)
Lascio fuori Aijup perché purtroppo mi è parso un po' svogliato ultimamente, però è un altro che se gioca senza demotivarsi quando subisce i goal a macchinetta, può non solo ambire alla A ma anche rimanervi in futuro.
Serie C1
1) Retri (di un'altra categoria)
2) Kanu (idem)
3) Kikko (deve credere in se stesso e nei suoi progressi)
4) Gianluk (motivato a riprendersi la B e animato da una gran passione per il gioco)
C2 A e C2 B:
Mi scuso con tutti i partecipanti ma nel pre-stagione ho giocato solo con un paio dei nuovi iscritti, per cui vado con i veterani che sono tornati dopo un'assenza più o meno prolungata: Abba, Cla, Manuel e Giacomo.
Elite Cup: Nestor (ultimamente sembra abbia perso un po' di smalto ma è comunque estremamente temibile nelle competizioni a gruppi ed eliminazione diretta; non diamolo troppo presto per bollito)
Federation Cup: Ocrami (pronostico che farà sgranare gli occhi a molti, eppure nel suo primo anno in C arrivò in semifinale, mentre nella scorsa stagione è stato eliminato da un tavolino a sfavore; è un giocatore che sembra esprimersi al meglio nelle partite secche).
Questo è tutto per quanto mi riguarda, passo e chiudo.
A voi la palla.