Bosco ha scritto:
mi sento chiamato in pausa. sono pronto a fare io un passo indietro e a ritirarmi da tutte le competizioni di questo fantastico GIOCO qualora fossi io la causa di questo post. ripeto qui come ho sempre ripetuto a tutti che mi scuso se la mia mia connessione a volte ha creato problemi. purtroppo non dipende da me. ne dal mio pc. non scarico musica, non scarico film. quando gioco spengo sempre il wireless. purtroppo la linea alla quale sono abbonato è patocca. oggi ho fatto l'ennesima chiamata al gestore intimandogli di intervenire. purtroppo ho fatto un abbonamento di 1 anno e qualora decidessi di recedere il contratto perderei i soldi pagati. prima che prendiate decisioni e magari tagliarmi fuori posso farmi fuori benissimamente io. senza problemi o rancori. rispetto tutti e vi capisco.
Tracciamo una linea: tu non hai mai avuto un atteggiamento strafottente ed hai sempre seguito i consigli dei più esperti; l'unica cosa che ti posso imputare è che se ci sono problemi di qualsiasi natura tendi ad agitarti e ad andare nel panico, probabilmente a causa della tua poca competenza tecnica.
Nessuno vuole fare processi a nessuno e nessuno vuole escludere nessuno solo per il piacere di farlo, però occorre trovare una soluzione per l'aumento di connessioni claudicanti; ma come ripeto, noi siamo qui per aiutare e con atteggiamento costruttivo, chiediamo solo collaborazione.
Per quanto riguarda il tuo problema recente, non hai provato ad effettuare nuovamente un reset della linea come avevamo visto quella sera insieme? Ricordo che dopo la linea andava benissimo e avevamo giocato fino a tarda notte.