Posso fare un appunto senza voler assolutamente criticare il vostro lavoro?
Alla fine di ogni sessione scrivete la frase:
18 Apr 2015
Lo Staff informa i partecipanti alla Stagione 18 che contestualmente al termine del girone di ritorno,il pannello è entrato in manutenzione per permetterci di effettuare le operazioni gestionali necessarie al fine di dare il via alla Sessione 3. Nella Sessione 3 verranno disputati quarti, semifinali e finale di Federation Cup e semifinali e finale di Elite Cup.
Potrete accedervi nuovamente entro un paio di giorni.
Sarà comunque nostra premura pubblicare a mezzo forum i verdetti di Serie A/B/C1/C2 una volta terminato di assegnare i tavolini.
I 2 giorni sono sempre disattesi e solitamente passa almeno una settimana. Non è meglio essere realisti e scrivere come stanno le cose?
Come premesso non sto dicendo che siete degli scansafatiche, anzi. Ci state facendo divertire donandoci il vostro tempo e la vostra pazienza. Io lo apprezzo molto e infatti quando posso, nel mio piccolo, una mano la do.
Nei limiti del possibile dico solo che è meglio che le cose scritte vengano esaudite in modo da non creare illusioni o malumori.
Niente di grave, sia chiaro. Però se in questo famoso comunicato avessi letto "Potrete accedervi nuovamente entro una settimana" avrei capito e starei aspettando impazientemente l'apertura a ore.
Spero di avervi fatto capire che non è una polemica ma un piccolo suggerimento per migliorare il nostro/vostro forum.