sfida72 ha scritto:
A malincuore, ritiro la mia squadra Sicilia F.c. dal torneo di c1 girone b.
Purtroppo oggi ho provato con 2-3 utenti e con tutti lo stesso problema.
Con armando sono arrivato a 37 fps mai visto il gioco cosi' veloce, ma anche lui non ha accettato di giocare con me.
A sto punto mi ritiro e non avendo prospettive di linea piu' veloce ringrazio andrea space per l'invito e la cortesia dimostratami su skype.
Consegnate le mie partite 2-0 a tavolino e chissà un giorno io non possa tornare a giocare con voi.
Grazie ovviamente anche agli altri ma permettetimi una frecciatina, grazie sopratutto ai miei 3 avversari che hanno completato i matches con me, anche a velocità scadenti.
Non c'è bisogno di ringraziarmi, quello che ho fatto lo rifarei e lo stesso vale per tutti gli utenti.
Mi permetto però di rispondere alla tua "frecciatina", perché non voglio che passi un messaggio sbagliato: 29 fps sono pochi per giocare, 37 lo stesso; per giocare a Swos in modo ottimale bisogna che l'emulatore giri a 50 fps.
Ci possono essere delle eccezioni a 49, 48, perfino 47 in casi estremi, ma al di sotto no, la lentezza (accompagnata da scatti e rallentamenti) sarebbe eccessiva e sarei io primo a rifiutarmi.
E preciso che non sarebbe per snobbismo o poca disponibilità quanto perché il gioco sarebbe falsato e quindi non più divertente, a prescindere dal risultato finale.
È un gioco, ma se non possiamo garantire la corretta fruibilità dello stesso viene meno la competitività e a quel punto non avrebbe senso tenere in piedi la community.
Procedo ad assegnare i tavolini, se riesci a risolvere il problema degli fps puoi tornare quando vuoi.