- Lo staff ringrazia DavideFreak, Imperatore e Daiko per la donazione ricevuta!! GRAZIE DI CUORE RAGAZZI per il sostegno che ci date.
- Stagione 55 aperta
PANNELLO APERTO, CAMPIONATI INIZIATI.DEADLINE CARRIERA ONLINE::
-Campionato: 29/12/2024
-EliteCup: (Andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
-FedCup 11/12/2024
-DiamondCup (andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
- CARRIERA PRIMAVERA :
Stagione 11 Campionato: 29/12/2024
-EliteCup (Andata e ritorno Diy Cup) 16/12/2024
-FedCup 11/12/2024
- Winter Special 2024 dealine gironi 21 12 2024
___________________________
Vuoi sostenere Swosit? Effettua una donazione.
Cerca
CLICCA E SEGUICI ANCHE SU:
CARRIERA ONLINE!! - TORNEI E RANKING - CARRIERA ONLINE COACH!!!!.
E cosi è arrivata la fine di marzo, anche quest'anno, portando con se le sue ricorrenze come il compleanno della nostra community....... e sono nove, sembra ieri ma sono QUASI 10 anni. Ne abbiamo fatte di cose in questo tempo e perciò mi sento di ringraziare tutti gli amministratori, membri dello staff passati, presenti e quelli futuri; perché qua non vogliamo mollare. Anzi prepariamoci a passare alla grande quest'anno che ci porterà al traguardo impensabile dei 10 anni. Ma intanto godiamoci questo compleanno. Come da tradizione il 31 marzo festeggeremo tutti insieme con la tradizionale fun cup del compleanno dove in un unica serata onoreremo i 9 anni di Swosit. Iscrizioni direttamente nel tournament sezione fun cup. Il torneo inzierà per le 21 le modalità verranno decise in base agli iscritti BUON COMPLEANNO SWOSIT
well as per tradition tomorrow evening 31-03-2023 we will celebrate SWOSIT with the traditional birthday fun cup.Starting at 9 pm we will compete in the pixelated fields, in a single evening, to wish us a happy birthday. Registrations ootete do them directly from the tournament (fun cup)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti a questa Funcup celebrativa!!!
E un grazie particolare a tutti quelli che anche per quest'anno hanno partecipato al sito attivamente giocando con noi al mitico Swos e ai nostri tornei.
Un grazie anche a chi durante l'anno ci ha sostenuto con le donazioni rendendoci la vita più facile nel gestire le spese del sito.
Detto ciò partiamo con il report della Funcup: GIRONI
2 gironi belli tosti Girone A i 2 giovani e terribili fratelli Nicomagno e Feder, Rebel, Anto e Ziobestia.
A sorpresa ma neanche tanto Feder e Nicomagno si piazzano primo e secondo beffando il favorito Rebel, 4° Anto81 che in mezzo a questi mostri non ha potuto far molto, ultimo Ziobestia che parte come sembra con calci e calcioni a destra e a manca tipo Winny Jones dei tempi migliori ma giustamente la sua linea internet stufa di questo scempio decide di abbandonarlo esclamando "piuttosto che supportare questa pippa di Ziobestia mi auto saboto e smetto di funzionare"!! Scherzi a parte peccato per il problema tecnico dello zio altrimenti. . . arrivava ultimo lo stesso tranquilli!!!
Girone B formato da Lord Quake che prima di partecipara ha dato una passatina al figlio sul gas per essere sicuro che dormisse e non gli rompesse le palle mentre giocava, il mitico Cignodz Simonefla Abled e Comet .
Vince il girone Lord facendo piazza pulita degli avversari e il Cignodz si piazza secondo, terzo Simonefla che tutt'ora sta cercando gli avversari nella chat principale nonostante fosse dentro al canale ufficiale, Quarti a sorpresa Abled a pari punti con il mitico Comet che rivitalizzato dai nipoti se la gioca in questo girone infernale
SEMI FINALI
Feder batte a sorpresa il Cignodz al grido di "LARGO AI GIOVANI" che puntava all'ennesima finale da giocare con un sonoro 9-3, riconfermandosi uno delle migliori leve del panorama di Swos.
Nell'altra semi finale Lord batte NIcomagno 6-2 e zitto zitto (sennò si sveglia il pargolo) vola in finale!!!
FINALE
Si affrontano Feder e Lord i favori dei pronostici sono tutti per Feder ma con un colpo di coda di papero Lord Quake sbaraglia tutto e si conferma campione della Funcup per il secondo anno consecutivo vincendo 5-3.
A fine gara all'arrivo della Leotta per l'intervista di rito manda Lord (e non solo in bambola) tant'è che non si ricorda nemmeno di essere il campione in carica.
MA lo scusiamo la Leotta è la Leotta
Che dire grazie a tutti per la serata ci vediamo tra un anno esatto per il 10 compleanno!!
Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.