Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CHRISTMAS CUP 2014 - Retrieving CAMPIONE !

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 21/12/2014 18:46 #11176

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
nzviola ha scritto:
va bene cosi... ma se mi mettete in girone da solo con retry difficilmente ne riesco a giocare 3

Vero, gli avversari non si sono visti se non sporadicamente e ad orari il più delle volte improponibili e sul forum ovviamente zero presenza...per dire, Armando manco sapeva di essere in Xmas quando gli ho chiesto di giocare e il torneo era già cominciato da un po' di giorni. :S

NZ al contrario ha risposto al mio PM il giorno stesso e il pomeriggio dopo abbiamo giocato, non credo meritasse l'estromissione.
Ultima modifica: 21/12/2014 18:52 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 21/12/2014 19:39 #11178

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Grazie retri, ma va davvero benissimo così, vincila per me :lol:

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 21/12/2014 23:49 #11196

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Dergusbione: domani intorno alle 20:30?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 03:26 #11202

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
@Barnettgs

Sorry, 2 legs :D

@NZ:

Mi dispiace ma io per le squalifiche mi sono attenuto alle segnalazioni che mi sono pervenute via chat/PM e in base agli utenti che vedevo in chat.

Per dirti, del tuo girone ho visto quasi tutti i pomeriggi e le se sere Paranormaljoe e Ruicosta online (oltre a Retri ovviamente).
Se avevi problemi a giocare i match per via della latitanza altrui bastava segnalarmelo perchè sarà che abbiamo orari diversi ma in chat ti ho beccato raramente (non ti faccio il processo, ti spiego solo come mi sono mosso per determinare le squalifiche).

In altre parole se avessi saputo mi sarei di certo comportato diversamente.

Poi, tra l'altro, se Armando prima si iscrive e poi non sa che partecipa al torneo
io non so che pesci prendere.

Ad ogni modo, se mi è sfuggito il fatto che effettivamente non hai giocato a causa della latitanza altrui si può fare una sostituzione senza problemi...prenderesti il posto di Space81 che ti spetterebbe di diritto in quanto sei arrivato secondo e non hai raggiunto il "quorum" non per colpa tua (e il regolamento permetteva il passaggio del turno in questi casi).

Ripeto, io mi sono mosso in base a quanto visto in chat e a quanto segnalatomi personalmente.
Se mi sono sbagliato non avete che da dirmelo e correggo!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 07:20 #11208

• barnettgs
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Isidoro ha scritto:
@Barnettgs

Sorry, 2 legs :D
Cheers! :)

It has to come from the horse's mouth! :lol:

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 13:31 #11216

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Have to play Ilcignodz

iI can play today 14-22
and tomorrow 09-12 (maybe in night too, but im not sure about it)

Tell me hour + day and ill be here ready to play!!! :P

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 19:25 #11234

• ilcignodz
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Hi Nestor.
I will be online today at 21:15.

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 19:55 #11236

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Isidoro ha scritto:

@NZ:

Mi dispiace ma io per le squalifiche mi sono attenuto alle segnalazioni che mi sono pervenute via chat/PM e in base agli utenti che vedevo in chat...

non ho davvero nulla da recriminare, le regole erano chiarissime e io ho giocato poco...
...quindi è giusto che sia fuori

la "responsabilità" non è vostra, ma di chi non ha giocato
quindi di
RUICOSTA: 0 match giocati
ABNORMAL: 0 match giocati
ARMANDO: 2 match giocati con Retry e poi sparito
e mia: 2 match giocati e connesso sempre in orari in cui non cerano gli avversari

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 20:18 #11237

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Dergusbione io sono in chat, mi assenterò solo per cenare (comunque dopo le 21:00). Se ti fai vivo ci giochiamo il match
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 22/12/2014 23:15 #11242

• ilcignodz
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Nestor i was in chat from 21:15 to 23:15 but unfortunately you was not in chat.

I will be online again tomorrow after 21:15, hope that you can play at that hour.
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk