@Barnettgs
Sorry, 2 legs
@NZ:
Mi dispiace ma io per le squalifiche mi sono attenuto alle segnalazioni che mi sono pervenute via chat/PM e in base agli utenti che vedevo in chat.
Per dirti, del tuo girone ho visto quasi tutti i pomeriggi e le se sere Paranormaljoe e Ruicosta online (oltre a Retri ovviamente).
Se avevi problemi a giocare i match per via della latitanza altrui bastava segnalarmelo perchè sarà che abbiamo orari diversi ma in chat ti ho beccato raramente (non ti faccio il processo, ti spiego solo come mi sono mosso per determinare le squalifiche).
In altre parole se avessi saputo mi sarei di certo comportato diversamente.
Poi, tra l'altro, se Armando prima si iscrive e poi non sa che partecipa al torneo
io non so che pesci prendere.
Ad ogni modo, se mi è sfuggito il fatto che effettivamente non hai giocato a causa della latitanza altrui si può fare una sostituzione senza problemi...prenderesti il posto di Space81 che ti spetterebbe di diritto in quanto sei arrivato secondo e non hai raggiunto il "quorum" non per colpa tua (e il regolamento permetteva il passaggio del turno in questi casi).
Ripeto, io mi sono mosso in base a quanto visto in chat e a quanto segnalatomi personalmente.
Se mi sono sbagliato non avete che da dirmelo e correggo!