Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CHRISTMAS CUP 2014 - Retrieving CAMPIONE !

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 03:16 #11250

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
oook, i didnt read the post until now... ill be online today at 21:15 :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 03:45 #11252

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Se siete tutti d'accordo e se ci riusciamo mi piacerebbe, una volta chiusi gli ottavi, giocare quarti e semifinali in una sola giornata (il 24).
In fin dei conti si tratterebbe di giocare un paio di partite da tre minuti, al massimo quattro se si supera il turno.

Impegni permettendo se riusciste ad essere presenti tutti e 8 da una certa ora in poi si farebbero i due turni in un pomeriggio e sarebbe bello giocare la finale proprio il giorno di Natale...con i match da 3 minuti ci vogliono davvero 10 minuti se si prende appuntamento.

Propongo soltanto, poi chiaramente ognuno deve fare quello che deve fare e si può benissimo stabilire una scadenza per ogni turno, come sempre.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 13:32 #11275

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
non so, sinceramente sono scettico: si rischia di assegnarla a tavolino, la coppa.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 13:34 #11277

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
A Natale?mmmm la vedo difficile

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 14:01 #11284

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Nono niente tavolini...vi invitavo semplicemente a presenziare (SE VI E' POSSIBILE) domani in modo da toglierci dalle balle almeno i quarti.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 14:08 #11285

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Io il 24 e 25 non sono nemmeno a casa se non per qualche frangente qua e là nel pomeriggio del 24, sono comunque giorni durante i quali pianificare è impossibile soprattutto se sei fidanzato e/o tieni famiglia.

per me dovrebbe essere così:

quarti > scadenza il 29

SF > scadenza il 4

F > scadenza il 7

Storicamente mi pare che l'Xmas si sia sempre conclusa il 7, alla fine abbiamo cominciato meno di 2 settimane fa, imho si poteva concedere anche un mese di durata (come più o meno da tradizione), magari così evitavamo di estromettere NZ e Lemon.
Ultima modifica: 23/12/2014 14:17 da Retrieving.

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 14:19 #11286

• Kanu
  • Platinum Boarder
anche perché sarebbe bello se la premiazione di Retri avvenisse nel giorno della sua festa: quella della Befana.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 14:27 #11287

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
haha

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 23/12/2014 20:01 #11301

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Retrieving ha scritto:
Io il 24 e 25 non sono nemmeno a casa se non per qualche frangente qua e là nel pomeriggio del 24, sono comunque giorni durante i quali pianificare è impossibile soprattutto se sei fidanzato e/o tieni famiglia.

per me dovrebbe essere così:

quarti > scadenza il 29

SF > scadenza il 4

F > scadenza il 7

Storicamente mi pare che l'Xmas si sia sempre conclusa il 7, alla fine abbiamo cominciato meno di 2 settimane fa, imho si poteva concedere anche un mese di durata (come più o meno da tradizione), magari così evitavamo di estromettere NZ e Lemon.

Siccome a Gennaio è in programma il God of SWOS (rimandarlo significherebbe accavallare il passaggio di stagione con uno special event) è preferibile chiudere prima (restano da giocare al massimo 6 partite da tre minuti per chi arriva in finale e se ci si da appuntamento non è necessario dare 6 giorni di tempo per giocare le semifinali).

Ad ogni modo la scadenza per i quarti di finale sarà comunicata al termine degli ottavi.

Per quanto riguarda tutti quelli che hanno giocato poche partite, nel thread dell'iscrizione era scritto a chiare lettere quale era la durata indicativa del torneo. Chi si iscrive e sa che non riesce a giocare poi deve tenere in conto eventuali estromissioni che non sono certo dovute a colpe d'altri.

La scadenza e l'annuncio delle squalifiche erano sbattute in faccia a tutti tra chat e forum..più di questo non si può fare.

CHRISTMAS CUP 2014 - OTTAVI DI FINALE / KNOCK OUT 1st ROUND 24/12/2014 10:35 #11315

• Kanu
  • Platinum Boarder
Ciao Retri,

quando possiamo giocare i quarti?

Io stasera e domani posso esserci, sempre dopo le 20:30. Venerdì se ci accordiamo posso esserci anche di mattina.

Fammi sapere per favore
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk