Pubblico a nome dello staff.
In merito alla chiusura dell'emulatore con la partita ancora in corso con protagonista Pramozzz nella gara di Serie C2 contro Retri e in quella di Chistmas Cup contro Aijup ed in merito alla recente "lite" tra Pramozzz e Kanu,
lo staff ha preso le seguenti decisioni:
PRAMOZZZ:
La sua condotta ha infranto il punto 2 del regolamento di SWOSIT.COM (
non sarebbe male se lo leggeste tutti)
"Il verdetto del campo è sacro e inoppugnabile e va in ogni caso rispettato: tentare di sminuirne il valore o peggio ancora, di falsificarlo, comporterà un ban della durata di sei mesi dal forum e da tutte le competizioni."
pertanto è passibile di un ban di 6 mesi da sito, chat, forum e competizioni.
Tuttavia,
IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, lo staff opererà un'ammonizione ufficiale e, in caso di recidività, si procederà con il ban.
NB: questa decisione STRAORDINARIA è stata presa al solo fine di far capire a tutti quali sono i principi fondamentali di SWOSIT e cosa accade a chi non li rispetta.
Una tale "grazia" non si ripeterà mai più.
Pertanto chiunque in futuro infrangerà uno dei punti del regolamento (ripetiamo, non sarebbe male se lo leggeste tutti), sarà punito come da regolamento stesso.
KANU:
La condotta avuta da Kanu nel diverbio con Pramozzz ha infranto il punto 1 del regolamento di SWOSIT.COM (
ve lo dovete leggere tutti!)
La community di SWOSIT ha come valore fondamentale il rispetto reciproco: qualsiasi tipo di offesa verso un altro membro della community (in chat, nel gioco, sul forum o in altre sedi) verrà punita con un'ammonizione e, in caso di recidività, con un ban della durata di tre mesi.
Pertanto lo staff ammonisce ufficialmente Kanu e si augura che né lui né nessun altro utente infranga nuovamente questa regola.
Si ricorda a Kanu che, in caso di recidività, come da regolamento (
LEGGETEVELO!) ci sarà un ban della durata di 3 mesi a suo carico.
LE DECISIONI DELLO STAFF VANNO INTESE COME DEFINITIVE