Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Master of Swos

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 04/04/2016 23:54 #34848

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
A seguito della rimozione di Sasy, il quarto partecipante al Master verrà fuori dal vincente dello spareggio tra Poborsky e ilcignodz, semifinalisti italiani degli Special Event.

Giocate quanto prima ragazzi, che massimo una settimana e si parte col Master.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 00:18 #34851

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Per quale motivo SPACED, mi hai eliminato dal MASTER ?

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 00:21 #34852

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 00:26 #34853

• sasy
  • Expert Boarder
e quindi ???? cosa c'entra la stagione con il MASTER ?

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 09:01 #34857

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
se non giochi più su swosit per via della connessione, giustamente ha poco senso che lo rappresenti per il master è più giusto che si venga rappresentati da utenti che giocano sul nostro sito.
Ultima modifica: 05/04/2016 09:01 da Massyx.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 09:44 #34867

• sasy
  • Expert Boarder
Ragazzi, sembra che forse non sia chiaro il motivo per la quale ho deciso di fermarmi alla stagione ATTUALE (NON PER SEMPRE !!! ) .
Il problema è che, come dice il nostro caro SPACED, dopo varie segnalazioni , non si può fare a meno di prendere in considerazione il fatto che io non riesca a giocare con una decente connessione. E' solo questo il motivo e non ce ne sono altri !!!
A gran malincuore ho dovuto fermarmi, nel rispetto di tutti gli altri partecipanti, ed invece di avere un GRAZIE, sembra che debba pure prendermi le CAZZIATE !!!

Ad ogni modo, per me sarebbe stato un ONORE difendere i colori della nostra community in un torneo così prestigioso e ci avrei messo tutto me stesso, ma al quanto pare, per molti di voi, non è così ! sembra proprio che , una volta che si è usciti dalla stagione. sei solo SPAZZATURA che da più fastidio che altro. Come non detto, non ci sono problemi.

Faccio allora un grande in bocca al lupo ai partecipanti del Master ed un grazie ancora allo STAFF. Siete eccezionali IN TUTTI I SENSI
Ultima modifica: 05/04/2016 09:48 da sasy.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 10:11 #34869

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
Ma io non ho capito una cosa ma ti ritiri da tutto o solo dalla stagione?. . . nel senso se la connessione fa cagare per la stagione penso faccia cagare pure per altre competizioni giusto?

non è che vogliamo silurarti, mi pare che da tutti hai ricevuto attestati di stima e ti è stato detto da tantissimi di pensarci sul ritirarti ecc non mi pare ti sia stato detto levati di torno . . . io stesso ti ho scritto sopra che mi auguro che tu riesca a rientrare al più presto, noi i giocatori forti li vogliamo in stagione e su swosit lo sai ;)

Ovviamente ribasdisco che se uno per qualsiasi motivo è costretto a non poter più giocare è più giusto che rappresenti il sito chi gioca attivamente.
Ultima modifica: 05/04/2016 10:11 da Massyx.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 10:29 #34874

• sasy
  • Expert Boarder
Ridicolo é a dir poco! Mi sembra di aver letto dal post di spaced che l'altro eventuale possibile partecipante al MASTER potrebbe essere anche ilcignodz. Ma a questo punto, mi domando: ma tra me ed ilcignodz, chi é che frequenta attivamente allela stagione ed a tutte le competizioni del sito swosit? Mi sorge anche un altra domanda : ma sbaglio o anche ilcignodz fa parte attivamente su un altro sito?
Mah, a voi le conclusioni

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 10:35 #34875

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
sasy ha scritto:
Per quale motivo SPACED, mi hai eliminato dal MASTER ?

Hai scritto che smetti di giocare da noi per via dei problemi di connessione, però continui sul .de.
Alla domanda sul perché di questa scelta hai risposto che non puoi costringere tutti i tuoi partecipanti alla Stagione a giocare alle 23 (orario in cui la tua linea va meglio), mentre in Asl tutti si collegano più o meno a quell'ora; già questo fa abbastanza sorridere.
Ricordiamo inoltre che in Stagione devi affrontare 14 avversari (poratchoo si è ritirato), 16 al massimo con la Fed CUp, mentre in Asl 11, che però diventano molti di più con l'Asl Cup, la Serie A ed eventualmente le altre coppe.
Perdonami ma non posso fare a meno di sentirmi preso in giro pesantemente.

Per il resto quoto Massyx.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 05/04/2016 10:38 da Spaced.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 10:45 #34878

• sasy
  • Expert Boarder
Spaced,evita di arrampicarti sugli specchi , qui l'unico a sentirsi preso in giro , se permetti , sono io. Ad ogni modo, non voglio sollevare nessuna polemica. Per me avete sbagliato, e anche di grosso. Poi, siete voi i padroni , per cui fate ciò che credete sia meglio per voi. Amen
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk