Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2015 [FINALS]

GOD OF SWOS 2015 [START] 03/02/2015 14:34 #12670

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
today i can play from now to 20:00.

wednesday can play from 20-24
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 12:04 #12718

• Bosco
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
chiedo scusa a tutti x l'assenza prolungata. ho avuto dei problemi di linea, oggi pomeriggio viene il tecnico e spero di risolverli. se tutto va bene stasera sono di nuovo dei vostri. chiedo scusa a paranormaljoe e a tutti gli altri miei avversari del gos. a presto.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 13:44 #12721

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Bosco, vieni a prenderti il perdono

"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 14:32 #12723

• rei
Bosco ti perdono se blocchi Rui o Pobo :P

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 14:57 #12726

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
X EOS:

Purtroppo quest'oggi parto per Milano e rientrerò solo domenica intorno alle 22:00. Se hai intenzione di onorare il GOS (per il momento ti vedo fermo a 0 partite giocate), fatti trovare.

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 17:31 #12740

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Gommaman ha scritto:
X EOS:

Purtroppo quest'oggi parto per Milano e rientrerò solo domenica intorno alle 22:00. Se hai intenzione di onorare il GOS (per il momento ti vedo fermo a 0 partite giocate), fatti trovare.

Non mi pare di aver disonorato nulla...ho postato che se nn potevi mi mandavi un mp, e nn mi pare tu lo abbia fatto, e poi anche i partecipanti al ns girone nn mi pare che nessuno abbia giocato tutte le partite ... tranne te

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 18:27 #12745

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Eos ha scritto:
Gommaman ha scritto:
X EOS:

Non mi pare di aver disonorato nulla...ho postato che se nn potevi mi mandavi un mp, e nn mi pare tu lo abbia fatto, e poi anche i partecipanti al ns girone nn mi pare che nessuno abbia giocato tutte le partite ... tranne te

Mal comune mezzo gaudio? Molto italiano (cit.)

Seriamente, chi si iscrive alle competizioni deve poter/voler garantire quel minimo sindacale di presenza necessario a poter giocare le proprie partite in un lasso di tempo ragionevole, senza richiami o citofonate di sorta da parte dello staff.Se non si può garantire ciò molto meglio non iscriversi e attendere tempi migliori.

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 18:56 #12750

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
poborsky ha scritto:
Eos ha scritto:
Gommaman ha scritto:
X EOS:

Mal comune mezzo gaudio? Molto italiano (cit.)

Seriamente, chi si iscrive alle competizioni deve poter/voler garantire quel minimo sindacale di presenza necessario a poter giocare le proprie partite in un lasso di tempo ragionevole, senza richiami o citofonate di sorta da parte dello staff.Se non si può garantire ciò molto meglio non iscriversi e attendere tempi migliori.

Tengo a precisare che in fase di assegnazione dei tavolini il discorso: "Avevo scritto di mandarmi un MP" non regge (chiaramente sono altri i fattori influenti per l'assegnazione del tavolino) in quanto se non riuscirete a giocare sarà evidente che chi non ha inviato il MP è colpevole di non aver contattato l'avversario allo stesso modo di chi ha scritto di inviargli un PM (perchè nemmeno quest'ultimo l'ha fatto).

In parole povere, Eos, se non riesci a giocare con qualcuno devi essere anche tu a cercarlo via PM, il fatto che loro non lo facciano non giustifica il match non giocato e non determina la colpevolezza altrui.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

assenza dal sito e dalla chat 05/02/2015 22:28 #12754

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
X EOS

Visto che il termine per giocare non è ancora scaduto, più che a gistificarmi, penserei a giocare le partite mancanti (tutte). Sarai quindi disponibile domenica intorno alle 22?

assenza dal sito e dalla chat 06/02/2015 11:30 #12758

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
X EMIFANO E BOXSTERDR

OGGI SARO' ONLINE DALLE 19 ALLE 20.30
SABATO E DOMENICA MATTINA POMERIGGIO E SERA A RANDOM

FATEMI SAPERE VS DISPONIBILITA'

GRAZIE
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk