@ Isidoro :
"se non riesci a giocare con qualcuno devi essere anche tu a cercarlo via PM, il fatto che loro non lo facciano non giustifica il match non giocato e non determina la colpevolezza altrui."
Io non voglio colpevolizzare nessuno e nemmeno aprire discussioni su partite non giocate e tavolini. Però ragazzi dovreste mettere regole chiare su quest'argomento.
Io posto la mia disponibilità, è nelle cose che se l'amico/avversario non può o non trova l'altro si accordi via post sul forum o via mp in privato.
Nel caso di specie, Io ho postato, Gomma non ha scritto le sue disponibilità, però scrive che io non ho "onorato" l'impegno preso e a ruota lo segue Pobo: ..."Se non si può garantire ciò molto meglio non iscriversi e attendere tempi migliori".
Ma anche all'amico Gomma andrebbe riferita la frase di pobo allora quando posta: Purtroppo quest'oggi (5 c.m.) parto per Milano e rientrerò solo domenica intorno alle 22:00"... ovvero finisco 4 gg prima il mio impegno ma va bene così...
Una nota ad integrazione di quanto scritto: Lemon posta che letto il mio post passerà un pomeriggio, per giocare...ieri ho giocato la mia più divertente e bella partita contro il miglior giocatore mai visto qui dentro, a mio parere. Basterebbe prendere esempio da questo giocatore. Buona vita a tutti!