Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2015 [FINALS]

assenza dal sito e dalla chat 06/02/2015 13:10 #12762

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
@ Isidoro :

"se non riesci a giocare con qualcuno devi essere anche tu a cercarlo via PM, il fatto che loro non lo facciano non giustifica il match non giocato e non determina la colpevolezza altrui."

Io non voglio colpevolizzare nessuno e nemmeno aprire discussioni su partite non giocate e tavolini. Però ragazzi dovreste mettere regole chiare su quest'argomento.
Io posto la mia disponibilità, è nelle cose che se l'amico/avversario non può o non trova l'altro si accordi via post sul forum o via mp in privato.
Nel caso di specie, Io ho postato, Gomma non ha scritto le sue disponibilità, però scrive che io non ho "onorato" l'impegno preso e a ruota lo segue Pobo: ..."Se non si può garantire ciò molto meglio non iscriversi e attendere tempi migliori".
Ma anche all'amico Gomma andrebbe riferita la frase di pobo allora quando posta: Purtroppo quest'oggi (5 c.m.) parto per Milano e rientrerò solo domenica intorno alle 22:00"... ovvero finisco 4 gg prima il mio impegno ma va bene così...

Una nota ad integrazione di quanto scritto: Lemon posta che letto il mio post passerà un pomeriggio, per giocare...ieri ho giocato la mia più divertente e bella partita contro il miglior giocatore mai visto qui dentro, a mio parere. Basterebbe prendere esempio da questo giocatore. Buona vita a tutti! B)
Ultima modifica: 06/02/2015 13:10 da Eos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

assenza dal sito e dalla chat 06/02/2015 14:15 #12763

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Buona vita a te EOS. Però continui a sgusciare: domenica ci sei o no?

PS: le tue considerazioni sono corrette. L'unica cosa che però non prendi in esame sono le partite giocate fino al mio primo messaggio dai diversi utenti...
Ultima modifica: 06/02/2015 14:17 da Gommaman.

GOD OF SWOS 2015 [START] 06/02/2015 17:38 #12768

• ilcignodz
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 81
x AndyH, Emifano, Box

Anche domani e dopodomani potrei giocare sia di pomeriggio che di sera ma dovete dirmi quando voi siete disponibili cosi cerco di connettermi per quell'ora. Ogni tanto sto cercando di beccarvi in chat io ma con esito negativo.

I can play tomorrow and Sunday in the afteroon or in the evening but tell me you when you can play.

GOD OF SWOS 2015 [START] 06/02/2015 20:12 #12771

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
io mi trovo ancora a due sole partite giocate
ed a parte isidoro di abnormal ed eof non v'è traccia... eppure giocano

qualcuno sa dirmi a che ora bazzicano la chat? grazie

GOD OF SWOS 2015 [START] 06/02/2015 20:46 #12774

• AndyH1977
  • Fresh Boarder
Hello,

I am still a while online. If you missed me, I am often times online tomorrow and on Sunday from late afternoon until late evening.

many Greetings

GOD OF SWOS 2015 [START] 06/02/2015 21:42 #12775

• Actyplus
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Ciao a tutti,
vado a cenare arrivo alle 22

Dariorosa86 e Gianluk vi aspetto

grazie

672 x 272
www.ilmioip.it/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GOD OF SWOS 2015 [START] 07/02/2015 00:31 #12776

• ilcignodz
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Partite concluse. Sono L'UNICO ad aver finito il girone a quota 30. E che gli altri primi degli altri gironi non comincino ad accampare scuse del tipo "eh ma nel tuo girone c'è una persona in più quindi per me è matematicamente impossibile arrivare a quota 30" perchè questi son solo piccolissimi dettagli. IO sono a quota 30.

Vediamo ora chi mi tocca negli ottavi.

GOD OF SWOS 2015 [START] 07/02/2015 02:35 #12781

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
ilcignodz ha scritto:
Partite concluse. Sono L'UNICO ad aver finito il girone a quota 30. E che gli altri primi degli altri gironi non comincino ad accampare scuse del tipo "eh ma nel tuo girone c'è una persona in più quindi per me è matematicamente impossibile arrivare a quota 30" perchè questi son solo piccolissimi dettagli. IO sono a quota 30.

Eheheh.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

GOD OF SWOS 2015 [START] 07/02/2015 15:21 #12791

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
ilcignodz ha scritto:

be' io ti affronterei volentieri.

Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale (cit.)
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

GOD OF SWOS 2015 [START] 07/02/2015 15:42 #12792

• Warlock
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
X Gabry 1980

per il nostro match di ritorno io ci sono oggi dalle 16.00 alle 18.30 e domani dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Ciao ;)
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk