Con estremo entusiasmo apro le iscrizioni per il torneo inaugurale del nostro nuovo sito dedicato a Swos, il quale verrà disputato sulla piattaforma Sensionline (se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi ora:
www.sensionline.it).
Il torneo avrà la seguenta formula:
1. 16 partecipanti divisi in 4 gironi da 4 squadre.
2. Partite di andata e ritorno della durata di 5 minuti ciascuna.
3. I primi 2 classificati di ogni gruppo accederanno alla fase ad eliminazione diretta che comincerà con la disputa dei quarti di finale ed a seguire semifinali e finali. Gli accoppiamenti verranno determinati automaticamente dalla piattaforma, in base al ranking.
4. *I quarti di finale verranno disputati con partite di andata e ritorno della durata di 5 minuti ciascuna; in caso di parità alla fine dei 180 minuti, per decretare il vincitore si procederà alla disputa dei tempi supplementari, più eventuali rigori (sussistendo la parità).
5. le semifinali verranno disputate con partite di andata e ritorno della durata di 5 minuti ciascuna; in caso di parità alla fine dei 180 minuti, per decretare il vincitore si procederà alla disputa dei tempi supplementari, più eventuali rigori (sussistendo la parità).
6. Le finali (1º e 2º posto e 3º e 4º posto)verranno disputate con partite di sola andata, ciascuna della durata di 5 minuti; in caso di parità alla fine dei 90 minuti, per decretare il vincitore si procederà alla disputa dei tempi supplementari, più eventuali rigori (sussistendo la parità).
7. I goal fuori casa in caso di parità non valgono.
8.
Si gioca con il pack del .de, utilizzando le squadre presenti nella sezione
"Edited Custom Teams"; non c'è l'obbligo di usare sempre la stessa squadra, al contrario è possibile modificare la propria scelta, quando si affronta un nuovo avversario.
9. Capitolo desynch: Se si conosce il minuto in cui si è interrotta la gara si deve rigiocare recuperando il tempo residuo della partita interrotta. Se invece non si conosce il minuto in cui si è interrotta la partita, si deve:
a) ripeterla completamente, se si è interrotta nel primo tempo;
b) ripetere solo un tempo, se si è interrotta nel secondo tempo.
10. La scadenza per disputare le partite della prima fase è fissata per l'11 aprile.
11. Speriamo di non dover assegnare tavolini.
*Una volta entrati nella fase eliminatoria, i giocatori più esperti aiuteranno i nuovi a creare le partite ad eliminazione diretta attraverso l'opzione "Diy competition".
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a fare domande.
Lista partecipanti:
1. Mercs83
2. Enzo89
3. Retrieving
4. Scanna
5. Murdockk81
6. Maurizio
7. rei
8. nzviola
9. Gabry1980
10. Mario89swos
11. Burella
12. segolast
13) Marinelli
14) Nestor
15) Dergusbio
16) ilcignodz