Allora ragazzi provo a intervenire per fare un pò di chiarezza sul traferimennto in prestito di Guarin alla Longobarda.
Come tutti sapete abbiamo concordato io e Mercs il prestito di Guarin per la sessione 22, il prestito del giocatore del valore di 15 mln verrà pagato con una skill che permettrà a Mercs di valorizzare e incassare 8 Mln dal cartellino di Guarin, questo è vero, ma francamente io perdo solo una skill e di quanto aumenta il giocatore non mi interessa, inoltre quella skill nella mia squadra sarebbe valsa al massimo 2 Mln. Con questa operazione però guadagno oltre alla fiducia e alla possibilità di avere una società amica per eventuali altri trasferimenti o favori, (chissà che Mercs non voglia parcheggiare Rooney per un anno in C1
) un giocatore da 15 milioni che non potrei permettermi oltre a un prestito di 4,2 Mln che mi permette di anticipare qualche mossa di mercato che non avrei potuto fare se non prima della stagione 23, per ultimo segnalo che lo stipendio di Guarin è pagato per metà da Mercs. Inoltre anche se abbiamo messo da post tutte le eventuali penali non credo ci siano problemi visto il rapporto a dilazionare i pagamenti.
Poi si è vero, e concordo con voi nel dire che le Skill sono importantissime e che valgono tantissimo, e spero che con una squadra competitiva e con l'aiuto sia di Guarin, che di ulteriori milioncini, riesca a prendere quella skill in più che girerei volentieri a Mercs.
Spero di non fallire