Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gratis con rimborso stipendio e 50k Oscar Quesada per completare la rosa

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 12:45 #37640

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
angelo7891 ha scritto:
9.11 ACCORDI EXTRA-PANNELLO I presidenti possono stipulare accordi più complessi di quelli che il pannello manageriale, per i suoi limiti di programmazione, può offrire. Questo significa che si può dar vita a pagamenti rateizzati, accordi per contropartite tecniche a distanza di più stagioni, ecc.. a patto che questi movimenti di mercato rispettino il regolamento del mercato stesso.
Lo staff consiglia vivamente di utilizzare il pannello per tutte le operazioni di mercato e vi ricorda che operare all'esterno di esso comporta una componente di rischio che lo staff trascurerà, fatta eccezione SOLO per i casi di accordi irregolari.

Massyx, ho letto ora...pensavo che se uno faceva degli accordi "ufficiali" sul forum (o tramite messaggi privati), quelli poi dovessero essere rispettati...nel caso contrario il giocatore che non li rispetta sarebbe stato sanzionato...credevo fosse così

Sta a te decidere se e di chi fidarti. Extra pannello eviterei cmq sempre affari milionari!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 12:56 #37641

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
azzz...allora sono stato fortunato....ho fatto tutti accordi extra pannello :)
vabbè, diciamo che ho conosciuto utenti onesti, che pensano a divertirsi, ma allo stesso tempo rispettano i patti...
Yashalkok tu sembri rientrare tra questi...anche se a volte chiedi troppi soldi per i tuoi giocatori :P hahahah
Ultima modifica: 26/05/2016 12:58 da angelo7891.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 13:17 #37643

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
angelo7891 ha scritto:
vabbè, diciamo che ho conosciuto utenti onesti, che pensano a divertirsi, ma allo stesso tempo rispettano i patti...
Yashalkok tu sembri rientrare tra questi...anche se a volte chiedi troppi soldi per i tuoi giocatori :P hahahah

Ahah ci sono giocatori che in campo valgono di più o di meno del prezzo di cartellino. Non é facile rivenderli a più del prezzo ma ci provo e a volte riesco. Quelli che non mi comprerebbe nessuno li freeagento e via!
Ultima modifica: 26/05/2016 13:18 da Yashalkok.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 13:35 #37644

• angelo7891
  • Platinum Boarder
Yashalkok ha scritto:
angelo7891 ha scritto:

Ahah ci sono giocatori che in campo valgono di più o di meno del prezzo di cartellino. Non é facile rivenderli a più del prezzo ma ci provo e a volte riesco. Quelli che non mi comprerebbe nessuno li freeagento e via!

con BABIN ti è riuscito il colpaccio :P ahahhaha

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 13:38 #37645

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
angelo7891 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
angelo7891 ha scritto:

con BABIN ti è riuscito il colpaccio :P ahahhaha

Ahah li vale tutti, l' ho venduto solo perché ne ho comprato un'altro che potenzialmente vale di più! e poi mi son preso un giocatore in cambio da ripiazzare!

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 13:58 #37646

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
angelo7891 ha scritto:

A parte che il regolamento andrebbe letto non è li per bellezza ( sappi che se non lo leggi c'è un pegolo che ti aspetta :lol: :lol: )

Ma più che altro non è solo questione di fiducia o affidabilità o di trovare il truffatore di turno, metti caso fai affari con uno affidabile leale ecc ecc ma per motivi extra swossiani ha un problema grave e deve abbandonare o non può giocare ecc non adempierà agli accordi presi e quindi te lo prendi in saccocia

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 14:13 #37649

• angelo7891
  • Platinum Boarder
Massyx ha scritto:
angelo7891 ha scritto:

A parte che il regolamento andrebbe letto non è li per bellezza ( sappi che se non lo leggi c'è un pegolo che ti aspetta :lol: :lol: )

Ma più che altro non è solo questione di fiducia o affidabilità o di trovare il truffatore di turno, metti caso fai affari con uno affidabile leale ecc ecc ma per motivi extra swossiani ha un problema grave e deve abbandonare o non può giocare ecc non adempierà agli accordi presi e quindi te lo prendi in saccocia

2 PEGOLO direi...ahahaha...avevo letto il regolamento, ma non ricordo tutti i punti sinceramente...poi mi pare sia stato aggiornato, io avevo un vecchio pdf ed è diverso...cmq si, so che non conta solo l'affidabilità dell'utente...molti abbandonano per vari motivi quindi uno rischia di prenderselo in quel posto :)

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 22:46 #37703

• angelo7891
  • Platinum Boarder
per sfizio ho dato un'occhiata a vecchi accordi, per capire un pò quali si possono fare e ho trovato questo:

(accordo di 10 mesi e 1 settimana fa)
La società Urawa Rossy dovrà restituire 9.280.349 € all'Atletico Pipppero (Rei) in sessione 0 della Stagione 20, a fronte del prestito di 8.780.349 € ottenuto in S19.

Quindi si possono prestare anche SOLO soldi?
Ultima modifica: 26/05/2016 22:47 da angelo7891.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 23:04 #37707

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
extra pannello dici?

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 23:09 #37708

• angelo7891
  • Platinum Boarder
Massyx ha scritto:
extra pannello dici?

si, sempre extra pannello
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk