Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gratis con rimborso stipendio e 50k Oscar Quesada per completare la rosa

Gratis con rimborso stipendio e 50k Oscar Quesada per completare la rosa 26/05/2016 09:13 #37621

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Vendo EMRA TAHIROVIC a 350k centrocampista scalda panchine. Se lo acquistate lo ricompro ( se volete) a fine campionato (obbligo di riscatto) a 450k ( rimborsandovi così anche dello stipendio, aggiungendo circa 50 k per il disturbo )
Ultima modifica: 26/05/2016 10:54 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 09:53 #37623

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
ciao...ecco la mia proposta...metto all'asta NOBLE; se riesco a venderlo ti compro TAHIROVIC per 350 e poi lo riscatti a 450....ok?

se confermi procedo con la messa all'asta...unico problema è dover attendere che qualcuno faccia un'offerta

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 10:39 #37625

• Antonio il Grande
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Yashalkok ha scritto:
Vendo EMRA TAHIROVIC a 350k centrocampista scalda panchine. Se lo acquistate lo ricompro ( se volete) a fine campionato (obbligo di riscatto) a 450k ( rimborsandovi così anche dello stipendio, aggiungendo circa 50 k per il disturbo )

Sono interessato all'acquisto con obbligo di riscatto da parte tua a 450k nella sessione 4, fammi sapere.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 10:52 #37626

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
Accetto la proposta di Antonio perché é la più veloce. Puoi fare la tua offerta da pannello, tanto é sul mercato

Il giocatore é Oscar Quesada ( errore mio nel titolo
Ultima modifica: 26/05/2016 10:55 da Yashalkok.
I seguenti utenti ringraziano:: Antonio il Grande

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 11:01 #37628

• angelo7891
  • Platinum Boarder
Yashalkok ha scritto:
Accetto la proposta di Antonio perché é la più veloce. Puoi fare la tua offerta da pannello, tanto é sul mercato

mi pare giusto...hahaha...io faccio solo trattative complesse, se no non mi diverto :lol:

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 11:19 #37630

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
angelo7891 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:

mi pare giusto...hahaha...io faccio solo trattative complesse, se no non mi diverto :lol:

Ahah anche io pur di racimolare gli spiccioli per il giocatore che mi manca ahah

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 11:33 #37631

• rei
Sì, ma mettilo nella sezione giusta :D

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 12:05 #37632

• angelo7891
  • Platinum Boarder
Yashalkok ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:

Ahah anche io pur di racimolare gli spiccioli per il giocatore che mi manca ahah

ma per caso si possono fare prestiti di soldi da restituire con gli interessi? :) nel regolamento non dice nulla ;) hahaha
Ultima modifica: 26/05/2016 12:08 da angelo7891.

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 12:17 #37636

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
angelo7891 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:

ma per caso si possono fare prestiti di soldi da restituire con gli interessi? :) nel regolamento non dice nulla ;) hahaha

No!!!! tutto ciò che fate extra sono beghe vostre, ovvero se ti accordi extra pannello con un altro per soldi operazioni ecc e poi quello ti gabba sono affari tuoi lo staff non entra in merito di fregature o accordi non rispettati extra pannello

Gratis con rimborso stipendio e 50k EMRA TAHIROVIC per completare la rosa 26/05/2016 12:30 #37639

• angelo7891
  • Platinum Boarder
9.11 ACCORDI EXTRA-PANNELLO I presidenti possono stipulare accordi più complessi di quelli che il pannello manageriale, per i suoi limiti di programmazione, può offrire. Questo significa che si può dar vita a pagamenti rateizzati, accordi per contropartite tecniche a distanza di più stagioni, ecc.. a patto che questi movimenti di mercato rispettino il regolamento del mercato stesso.
Lo staff consiglia vivamente di utilizzare il pannello per tutte le operazioni di mercato e vi ricorda che operare all'esterno di esso comporta una componente di rischio che lo staff trascurerà, fatta eccezione SOLO per i casi di accordi irregolari.

Massyx, ho letto ora...pensavo che se uno faceva degli accordi "ufficiali" sul forum (o tramite messaggi privati), quelli poi dovessero essere rispettati...nel caso contrario il giocatore che non li rispetta sarebbe stato sanzionato...credevo fosse così
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk