Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chiusura anticipata calciomercato

chiusura anticipata calciomercato 08/12/2016 19:11 #45603

• gabie81
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Buona sera ragazzi scusatemi, ieri prima di intraprendere un movimento di mercato ho chiesto ad un membro dello staff a che ora si chiudeva. Mi è stato risposto a mezzanotte del giorno 8. Ho depotenziato un personalizzato e non accettato ancora una proposta per fare una cosa e ora chiuso il pannello mi ritrovo un asta assegnatami che forse nemmeno avrei portato a termine perchè fatto un altro movimento nn avevo i soldi i personalizzati sballati e il prestito a clax per completargli la rosa non accettato
L\'Argomento è stato bloccato.

chiusura anticipata calciomercato 08/12/2016 19:27 #45604

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Mi spiegate perchè aspettate sempre l'ultimo secondo per fare le cose quando avete avuto 10 giorni per farlo?
Posso capire uno iscritti da poco ma non gente che è in stagione attivamente.

RAGA FRANCAMENTE INIZIAMO AD AVERNE LE PALLE PIENE DI TUTTI STI PIAGNISTEI SU TUTTO OGNI VOLTA CHE SI FA QUALCOSA LA MISURA INIZIA A ESSERE COLMA UN ALTRA VOLTA!

Per inciso il dire scade alla mezzanotte dell'8 significa che non si può lanciare aste nelle ultime ore ma si può solo rilanciare aste in corso altrimenti se lanci l'offerta da ultimo non potrebbe rilanciare nessuno !!
Ultima modifica: 08/12/2016 19:45 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk