Non è molto elegante in ballo Retri, che si è ritirato e le cui operazioni di mercato sono state sufficientemente stigmatizzate (seppur formalmente regolari).
Sulle operazioni di NZ Viola… Ho giocato undici delle ultime dodici stagioni, ho avuto il mio bel numero di offerte da parte sua (tutte rifiutate, ovviamente): l’ho mandato bonariamente a quel paese ed è finita lì. Io trovo decisamente più antipatico chi ricorre al fallo sistematico, per dire, impedendomi di giocare e, di conseguenza, di divertirmi. Che facciamo, vietiamo anche quelli?
La cosa che mi lascia perplesso è questo desiderio di irrigidimento delle regole, manco SwosIT fosse una community di gente senza scrupoli dedita a imbrogli assortiti.
Se vedete qualcosa di poco chiaro, segnalatelo. Non mi pare che in passato (mi riferisco a SensibleIta) siano mancate decisioni anche dure contro chi è stato palesemente poco leale.
NOTA: il pannello non è modificabile a piacimento e chi si occupa della sua gestione non può passare le sue giornate a fare controlli o ad ascoltare lamentele.