- Lo staff ringrazia DavideFreak, Imperatore e Daiko per la donazione ricevuta!! GRAZIE DI CUORE RAGAZZI per il sostegno che ci date.
- Stagione 55 aperta
PANNELLO APERTO, CAMPIONATI INIZIATI.DEADLINE CARRIERA ONLINE::
-Campionato: 29/12/2024
-EliteCup: (Andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
-FedCup 11/12/2024
-DiamondCup (andata e ritorno Diy Cup) 29/12/2024
- CARRIERA PRIMAVERA :
Stagione 11 Campionato: 29/12/2024
-EliteCup (Andata e ritorno Diy Cup) 16/12/2024
-FedCup 11/12/2024
- Winter Special 2024 deadline quarti 02-01-2025
CARRIERA ONLINE!! - TORNEI E RANKING - CARRIERA ONLINE COACH!!!!.
L'Algerian Tank, Segna sempre e comunque, forte di piede ma anche di testa. Un must per giocatori capaci di goals aerei. Ed è praticamente nuovo solo 1 di età. Un investimento sicuro, con davanti 4 stagioni per skillarlo a dovere.
Per questo la base d'asta è a 13,31 Milioni, . Anche a 13 milioni non se ne trovano con queste skills. Lo vendo piangendo.
A ISLAM SLIMANI starting price 13,31 Mln 11,31 Mln 12,31
Only 1 season old!! Strong and become stronger in other 4 seasons!
Valuto anche la cessione del mio portierone Ryan GK.
Accetto offerte generose più alte del cartellino. Molto stimato dai miei avversari, a volte un incubo. Gran paratore di rigori. Vendo se riesco a farci qualche soldino e per curiosità di provare un altro portiere, so già che mi pentirò.
Valuto anche la cessione di un altro giocatore a vostra scelta
In futuro quando riesco a pareggiare il bilancio offro sconto su giocatori con 3 di età (portiere escluso)
Ask me also if interested for GK and other players
Skills changed
D Victor Cuesta -1 HE FREE Agent
LW Alan Kasaev -1 PA D Kemal Tokak Venduto a Fanto
nessuna offerta per Slimani? quanto offrireste? a partire dal prezzo di cartellino? ricordo età 1...
lo vendo non perché mi ha deluso, ma perchè inaspettatamente ho messo la retro-cessione e se vado in D forse è un giocatore un tantino prezioso. Ci farei un po' di grana pure.
Sembra che la Gioppinia sia retrocessa definitivamente in D.
per cui potete sciacallare l'attaccante più giovane e forte disponible per C2 e C1... un investimento anche per chi vuole prestarlo in futuro. E prenderlo al solo prezzo di cartellino, lo so che è un furto ma sono costretto a subirlo. a 11,31 mln
possiamo anche accordarci per il futuro riacquisto, lo scambio anche con attaccanti per D.
Slimani is now only his price 11,31!!! I dropped in D division... so is only at his price...
11,31 mln 12,31
per i nuovi team di Serie D sconto speciale di benvenuto su giocatori di età 3 (no GK)
for new players in D division special price on all the players with 3 season old (not GK)
Slimani non l'ha voluto nessuno per ora, per cui riteniamo di tenercelo e non solo, lo riportiamo a 12,31 milioni se proprio qualcuno lo vuole ora. Visto che abbiamo risparmiato da altre parti.
Invece è partita l'offerta "Si può daaaare di meno!"
per tutti i giocatori di età 3, portiere escluso, -250.000 k di partenza come sconto, altri sconti in trattativa eventuali.
Sei un team, magari nuovo, con molti giocatori giovani? Approfittane
L'offerta potrà essere ritirata negli ultimissimi giorni di mercato, se non si troveranno dei rimpiazzi.
Ask for playes with 3 season old a starting bonus of -250,000
Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.