Presidenti vi ricordo che è possibile lanciare le aste solo se veramente in grado di acquistare il giocatore, non è possibile lanciare aste su più giocatore per aggiudicarsene solo alcuni.
A tal proposito vi ricordo il regolamento:
9.9 Sono categoricamente e severamente vietati le seguenti azioni:
-Interferire nelle aste di giocatori dei quali non si intende acquistare il cartellino (giocare al rialzo)
-Rendere nulla un'asta per mancanza di fondi
NB: in questa voce rientra qualsiasi operazione che possa annullare un'asta come, per esempio, acquistare o ricevere in prestito un giocatore da un'altra squadra se poi non si avranno i fondi per onorare l'asta in corso; ritoccare i personalizzati per togliere fondi alle casse societarie in modo tale da rendere nulla un'asta in corso ecc.. Saranno puniti anche i casi non citati nel regolamento. Tali manovre saranno punite con un'ammonizione e una multa alla società interessata di 5 mln (indipendentemente dalla categoria nella quale essa milita). La recidività di tale comportamento potrebbe determinare la squalifica della squadra del presidente reo dal campionato per un periodo indeterminato.
NB: lo staff si riserva il diritto di decidere quando applicare questa regola. Qualsiasi tipo di protesta o lamentela sarà ignorata"