Come annunciato in precedenza è in arrivo una nuova competizione . . . a Ottobre inoltrato arriverà una nuova competizione,
la Carriera Primavera online, quindi iniziamo a spoilerare di cosa si tratta.
STRUTTURA TORNEO.
La struttura dei campionati sarà molto diversa rispetto ad ora, ovvero non ci saranno le serie ma i girone A, B, C, D. Il campionato si svolgerà normalmente con la differenza che i primi tot si piazzeranno in Elite cup, i rimanenti in Federation Cup, affrontandosi nel corso della stagione successiva parallelamente al campionato, in futuro è probabile che inseriremo una nuova coppa riservata ai vincitori dei gironi e ai vincitori delle 2 coppe.
Nella stagione successiva i gironi saranno modificati inserendo insieme i partecipanti alle 2 coppe in modo di dare modo da rendere il tutto il più vario possibile, esempio
Dopo la prima stagione il GIRONE A sarà formato dai primi 4 del girone A saranno uniti ai primi 4 del girone B, mentre il GIRONE B sarà formato dai rimanenti di A e B, in questo un po’ tutti avranno la possibilità di partecipare alle 2 coppe.
GIOCATORI E SKILL
Le skill dei giocatori saranno appunto da primavera quindi non ci saranno fenomeni, ma casomai giocatori con skill basse che cresceranno di una skill a stagione random come gli attuali primavera della carriera online con la differenza che appena raggiungeranno un valore di 6 ( speed esclusa ) il giocatore non sarà più primavera e quindi inizierà ad invecchiare, al 3 anno da vecchio ( fuori quota per i primavera ) come succede nella realtà deve lasciare la primavera per limiti di età lo perderete a 0 quindi vendetelo prima che se ne vada lui.
GESTIONE GIOCATORI
Un’altra novità inserita sono i rinnovi dei contratti, ovvero se non volete perderli a 0 euro dovete rinnovare i contratti ai giocatori ma non sarà così scontato, si sà i giovani di oggi sono un pò teste di ca... pixel.
In questa carriera dovremmo gestire anche i calciatori, ovvero quando gli anni di contratto saranno a 0 potrete richiedere il rinnovo del contratto, ma non è così semplice la cosa. . . infatti il calciatore vi risponderà ( in maniera random ) alla vostra proposta nei seguenti 3 modi:
1) Si accetto il rinnovo, rinnoverà allo stesso ingaggio di ora e tutti felici e contenti.
2) Si voglio rinnovare ma voglio più soldi, in pratica il calciatore vi chiederà più soldi per rinnovare altrimenti se ne andrà via, una volta che vi ha chiesto più soldi o accettate le sue condizioni oppure non potrete rinnovare.
3) No non voglio rinnovare. In questo caso non potete fare nulla il calciatore ha deciso di andarsene quindi non vi resta che prenderne atto ( insultarlo pesantemente ) e cercare al più presto il sostituto.
Stiamo valutando se concedere la possibilità di rinnovare un anno prima della scadenza con un ingaggio molto molto molto più alto dai 3 ai 5 mln in più di ingaggio, in modo da non perderlo ( se proprio siete innamorati di un calciatore ) ma senza che si possa abusare di questa pratica.
A presto per nuove news