Ci siamo sono aperte le iscrizioni alla carriera online primavera, chi vuole partecipare si iscriva qua mettendo nome società (max 16 caratteri) !!!!
LA NUOVA CARRIERA PARTIRA' INSIEME ALLA PROSSIMA STAGIONE DELLA CARRIERA ONLINE NORMALE
DESCRIZIONE CARRIERA ONLINE PRIVAMERA:
STRUTTURA TORNEO.
La struttura dei campionati non sarà formata da serie ( A, B, C ecc) ma sarà formata da gironi.
Il campionato si svolgerà normalmente con la differenza che i primi tot ( da decidere in base alla numerosità dei partecipanti ai vari gironi ) si qualificheranno in Elite cup mentre i rimanenti in Federation Cup, affrontandosi nel corso della stagione successiva parallelamente al campionato, i vincitori dei vari gironi e i vincitori della Elite e Federation cup si giocheranno in un mini torneo il titolo di campione assoluto della stagione.
Nella stagione successiva i gironi saranno modificati inserendo insieme i partecipanti alle 2 coppe ( ovvero tutti i partecipanti all’elite saranno uniti nello stesso/stessi girone stessa cosa per quelli in federation così rendere il tutto il più vario possibile, esempio :
Dopo la prima stagione il GIRONE A sarà formato dai primi 4 del girone A saranno uniti ai primi 4 del girone B, mentre il GIRONE B sarà formato dai rimanenti di A e B, in questo un po’ tutti avranno la possibilità di partecipare alle 2 coppe.
GIOCATORI E SKILL
Le skill dei giocatori saranno appunto da primavera quindi non ci saranno fenomeni, ma saranno giocatori con skill basse che cresceranno di una skill a stagione random come gli attuali primavera della carriera online con la differenza che appena raggiungeranno un valore di 6 ( speed esclusa ) il giocatore non sarà più primavera e quindi inizierà ad invecchiare, al 3 anno da vecchio ( fuori quota per i primavera ) come succede nella realtà deve lasciare la primavera per limiti di età lo perderete a 0 euro quindi vendetelo prima che se ne vada lui.
I portieri invece aumenteranno di 1 skill ogni 2 stagioni (avendo margine di crescita più corto) alla cifra di 6 milioni il giocatore non sarà più primavera e quindi inizierà ad invecchiare, al 3 anno da vecchio ( fuori quota per i primavera ) come succede nella realtà deve lasciare la primavera per limiti di età lo perderete a 0 euro quindi vendetelo prima che se ne vada lui.
GESTIONE GIOCATORI
Un’altra novità inserita sono i rinnovi dei contratti, ovvero i contratti vanno sempre rinnovati altrimenti perderete i vostri giocatori alla scadenza del contratto, ma il rinnovo non sarà automatico o una formalità scontata, infatti
in questa carriera dovremmo gestire anche i calciatori a livello contrattuale la novità dove sta? Semplice i calciatori avranno facoltà di risposta accettando o meno il vostro rinnovo contrattuale, infatti il calciatore vi risponderà ( in maniera random ) alla vostra proposta nei seguenti 3 modi:
1) Si accetto il rinnovo, rinnoverà allo stesso ingaggio di ora e tutti felici e contenti.
2) Si voglio rinnovare ma voglio più soldi, in pratica il calciatore vi chiederà più soldi per rinnovare altrimenti se ne andrà via, una volta che vi ha chiesto più soldi o accettate le sue condizioni oppure non potrete rinnovare.
3) No non voglio rinnovare. In questo caso non potete fare nulla il calciatore ha deciso di andarsene quindi non vi resta che prenderne atto ( insultarlo pesantemente ) e cercare al più presto il sostituto.
Per il futuro stiamo valutando se concedere la possibilità di rinnovare un anno prima della scadenza con un ingaggio molto molto molto più alto dai 3 ai 5 mln in più di ingaggio, in modo da non perderlo ( se proprio siete innamorati di un calciatore ) ma senza che si possa abusare di questa pratica.