F.C. Desynchro scatenato doppietta storica per i giovincelli toscani che li fa entrare nella storia di questa competizione, con il presidente Massyx scatenato nei festeggiamenti, di seguito alcune dichiarazioni rilasciate durante la serata dei festeggiamenti
Presidente buonasera la vedo raggiante per queste vittorie, ci racconti un pò come ha vissuto questa esperienza
E' stata una cosa inaspettata nessuno a inizio stagione pensava di arrivare a vincere un titolo si figuri due, è stato un pò come quando esci con una senza nutrire speranze e invece a fine serata te la incapretti selvaggiamente.
Ehm via su presidente ci sono dei ragazzotti qua, si contenga
Si ragazzini una sega questi hanno visto più fica di me e di lei messi insieme ven via grullo.
In effetti come darle torto, ma ci racconti queste 2 finali siamo curiosi.
Che vi devo raccontare?! Io non me lo aspettavo, la finale di Federation è stata piuttosto a senso unico siamo partiti benissimo e abbiamo dilagato nel finale quindi sono stato piuttosto calmo. Invece la Champions per poco non ci lascio la pellaccia a guardarla è stata una partita pazzesca prima si va avanti poi si va sotto nei supplementari, si ribalta nel secondo tempo supplementare e al 120 si prende il 3-3 non le dico quanti santi ho nominato perchè ho perso il conto e pensi che li contavo a 2 a 2 tipo le patatine, poi i rigori per non farci mancare nulla. . . insomma menomale che si vince una volta ogni morte di papa sennò chi le regge queste cose?!
Beh si alla sua età ha rischiato, ma ci dica presidente qual'è il giocatore che l'ha più impressionata e che è stato decisivo per questa storica impresa?
Ma vai in culo bischero, alla mia età una sega. .. ha parlato peter pan oh se un so bischeri non li pigliano a fare i giornalisti. . .
Comunque devo ringraziare tutti, sono stati tutti importanti e decisivi a partire dal mitico Jack Bonaventura e Mbappe che secondo me avranno un futuro roseo davanti a se, ma se proprio devo sceglierne uno scelgo Rodrigo, un giovane ragazzo spagnolo a cui non davo un euro, pensi che quando il mio direttore sportivo mi disse ho comprato Rodrigo pensavo avesse comprato un attore di qualche telenovelas che andavano di moda anni fa e l'ho pure infamato pesantemente e invece si è rivelato un vero killer sotto porta, speriamo ora non si monti la testa con tutte ste fiche che gli ronzano intorno.
Senta la domanda di rito la devo fare, a chi dedica questa vittoria o c'è qualcuno che vuole ringraziare ?
Guardi ho una persona speciale a cui dedicare questa splendida doppietta un amico di vecchia data che ha lasciato il mondo del calcio pixellato, un amico con cui ho lottato per anni in quel campo di patate che aveva, insomma volevo mandare un messaggio al mio mitico amico Forlino:
Caro Forlino ce l'ho fatta finalmente e ti volevo dire Forlinooooo PUPPAAAAAAAAAAAA!!!
Ecco ti pareva presidente via ma che sono cose da dire, vabe mi dica ma per la prossima stagione cosa si aspetta ?
O che sarà mai e c'è abituato ci siamo scannati per anni, anzi deve apprezzare che il mio primo pensiero in questo momento è andato subito a lui, Comunque porca la miseria mi faccia godere il momento no, già mi rompe le palle con la prossima stagione? La prossima stagione sarà dura perchè perdiamo qualche pedina importante come Mbappe per limiti di età e qualcuno si è già montato la testa un pò, questi mascalzoncelli mi hanno già chiesto diversi aumenti ai rinnovi di questa stagione, ma hanno vinto quindi gli concedo tutto, via su ora la saluto venga a festeggiare con noi .. . oh guardi c'è il trenino si aggreghi pure lei venga venga . . . o grulloooo ma ndo cazzo è andato? S'è messo in cima a fare il macchinista, ma vaiaia vaiaia questo un c'ha mica capito una sega poro grullo