SerpenteStonato ha scritto:
allo stesso prezzo ne prendo 10 di questo
www.amazon.it/SODIAL-adattatore-RS232-SE...product_sims?ie=UTF8
quindi quale è la caratteristica in più che ha quello che segnali tu?
Sono ignorante, quindi se reiesci ad esprimerti in termini il più semplicistici possibile (non troppo tipo "uno funziona, l'altro no!") mi fai un favore
grazie
Anche io sono abbastanza ignorante in materia, tuttavia ti posso dire In base alla mia esperienza pratica (dato che ne ho due):
1
Adattatore canadese che mi fu consigliato da tutti i veterani, e che ha funzionato con tutti i joystick provati (e ti assicuro che ne ho provati tanti )
2
Adattatore del sito retrobit
Un po' meno costoso, ha il vantaggio di poter collegare due joystick. Funziona con la maggior parte dei joystick e pad, tuttavia alcuni non andavano. Inoltre (ma potrebbe essere solo una mia impressione) ho notato un leggerissimo e impercettibile ritardo nella risposta.
Per quanto riguarda quello indicato da te non saprei cosa dire....ma il prezzo così basso mi induce ad essere moooooolto scettico....ma attendiamo qualche commento di utenti più preparati in materia.
Ciao
EDIT guardando le caratteristiche Vedo che non si tratta di un adattatore joystick , ma di un semplice cavo, per cui sono quasi certo che il Pc non lo riconosce come periferica di gioco, quindi se ci colleghi il pad non vedrai un 'emerita mazza.