Questa cosa del mercatino la trovavo veramente interessante e interattiva...io sono il primo compratore e il primo appassionato di retrogame e tutto quello che gravita intorno a questo mondo...inoltre la mia voglia di migliorarmi mi spinge alla ricerca della periferica perfetta anche perché sono una pippa....e cmq mi piace sperimentare diverse soluzioni per swos...ragion per cui compro molte cose, e ogni volte che trovo qlcs di interessante lo prendo e a volte lo rivendo per recuperare qlcs, quello è il mio unico obiettivo.
Avere la possibilità di trovare qualcosa sul sito , venduta da gente seria, e a prezzi buoni,senza girovagare su internet era sicuramente positivo.
Ma sinceramente , del mercatino mi passa la voglia leggendo Ste cose ...anche perché (non è il mio caso per fortuna) ci potrebbe essere qualcuno che magari vende perché ha necessità, e si dovrebbe anche sentire preso x il culo. E questo non sta bene a mio parere. Non trovate?
X rispondere a kanu...si e' un bell ' oggetto...imballato e difficile da reperire.
X massyx si ne ho un bel po' di questi pad....li ho trovati e li ho presi tutti, per i motivi che leggi sopra.
That's all