Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 16/04/2015 21:43 #16056

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Quickshot starfighter 3+3 for Sega , atari, commodore,amiga
NUOVO MAI USATO (ha ancora il cellofan intorno, la foto di quello aperto infatti è relativa al mio pad)- PERFETTO - new with box -
10 euro + spedizione

15 euro per due pad +spedizione

aggiungo che per swos è veramente un ottimo pad, io lo sto usando da qualche giorno e mi trovo molto bene.

image6.jpeg

image7.jpeg

image8.jpeg
Ultima modifica: 26/05/2015 09:15 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 26/05/2015 09:15 #18480

• Mercs83
  • Platinum Boarder
Up

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 27/05/2015 12:35 #18567

• rei
Rimossi tutti gli interventi non inerenti alla compravendita.
Ringrazio Kanu, Savorgnano e Gabry che sono intervenuti a difesa del buon Mercs.
Frasco se hai qualcosa contro Mercs o altri ti invito a chiarirvi via PM o via Chat.

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 27/05/2015 12:53 #18571

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Riscrivo parte dell'intervento, in quanto non OT:

E' un acquisto che consiglio in quanto già il fatto che venga fornita la scatola originale porta il valore di mercato (per i collezionisti) di questo joypad intorno ai 50-70 euro.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 27/05/2015 13:42 #18578

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
rei ha scritto:
Rimossi tutti gli interventi non inerenti alla compravendita.
Ringrazio Kanu, Savorgnano e Gabry che sono intervenuti a difesa del buon Mercs.
Frasco se hai qualcosa contro Mercs o altri ti invito a chiarirvi via PM o via Chat.

Magari evitare pure di offendere non sarebbe male. . . :angry:

Mercs ma hai lo spaccio di joystick??

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 27/05/2015 15:06 #18590

• Mercs83
  • Platinum Boarder
Questa cosa del mercatino la trovavo veramente interessante e interattiva...io sono il primo compratore e il primo appassionato di retrogame e tutto quello che gravita intorno a questo mondo...inoltre la mia voglia di migliorarmi mi spinge alla ricerca della periferica perfetta anche perché sono una pippa....e cmq mi piace sperimentare diverse soluzioni per swos...ragion per cui compro molte cose, e ogni volte che trovo qlcs di interessante lo prendo e a volte lo rivendo per recuperare qlcs, quello è il mio unico obiettivo.

Avere la possibilità di trovare qualcosa sul sito , venduta da gente seria, e a prezzi buoni,senza girovagare su internet era sicuramente positivo.

Ma sinceramente , del mercatino mi passa la voglia leggendo Ste cose ...anche perché (non è il mio caso per fortuna) ci potrebbe essere qualcuno che magari vende perché ha necessità, e si dovrebbe anche sentire preso x il culo. E questo non sta bene a mio parere. Non trovate?
X rispondere a kanu...si e' un bell ' oggetto...imballato e difficile da reperire.
X massyx si ne ho un bel po' di questi pad....li ho trovati e li ho presi tutti, per i motivi che leggi sopra.
That's all
Ultima modifica: 27/05/2015 15:07 da Mercs83.

Mercs Market part II- vendo pad nuovo- attacco atari-sell pad atari 04/06/2015 12:52 #19036

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Nonostante le pessime uscite (bravi a cancellarle), io uno l'ho preso. Confermo che mi è arrivato nuovo di pacca, perfettamente funzionante, e la cifra è quasi un regalo. Pur non ritenendolo un genere adatto a SWoS, è un gran pezzo per altri vecchi giochi, perfettamente funzionante anche per MAME e tutti gli altri emulatori.

Grazie Mercs, corretto e di parola come sempre.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk