Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/10/2016 10:07 #42957

• Bongiorni
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Anche noi dobbiamo ancora giocare, purtroppo però stasera non ci sarò. Possiamo organizzarci per domani sera. In ogni caso se oggi ti dovessi affacciare, fino alle 19 sono disponibilie.
segolast ha scritto:
Stasera sarò online,devo giocare con:

comett
Frank79
Oeuf
jose
pycku
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/10/2016 11:19 #42959

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
sono rincasato ieri e ho beccato (più che altro le ho beccate da) migno, oggi mi trovate ancora fino alle 18:30, con qualche pausa. Poi di nuovo niente almeno fino lunedì.
Forse mi vedrete loggato o in chat, ma da un wi-fi pubblico…
Allacciatevi bene i parastinchi

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/10/2016 13:14 #42961

• segolast
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Giusto, mi sei rimasto fuori dal copia/incolla....
Dovrei riuscire ad esserci oggi intorno alle 18.15/18.30!!
Bongiorni ha scritto:
Anche noi dobbiamo ancora giocare, purtroppo però stasera non ci sarò. Possiamo organizzarci per domani sera. In ogni caso se oggi ti dovessi affacciare, fino alle 19 sono disponibilie.

segolast ha scritto:
Stasera sarò online,devo giocare con:

comett
Frank79
Oeuf
jose
pycku
Ultima modifica: 20/10/2016 13:14 da segolast.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/10/2016 13:40 #42962

• Bongiorni
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Perfetto, a più tardi allora!

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/10/2016 12:04 #42979

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Jose. I ll be online next mon, tue. and wed morning
Allacciatevi bene i parastinchi

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 22/10/2016 12:36 #42994

• paddy
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Paddy FC vs Zappaterra AC

7:2 was the score but I entered scorers wrong, I put in 6 own goals instead of the right scorers. How can I fix this?

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 22/10/2016 19:09 #43005

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
paddy
you can reinsert, score and scorer

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 19:20 #43031

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Ciao a tutti, dopo l'assenza iniziale sono presente da un po' di giorni in chat con una certa regolarità, ma alla fine becco sempre gli stessi :D !
mi mancano comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku,
penso di avervi mandato messaggi a tutti nella nuova chat, quando ci sareste?
Io ci sono da ora fino a stasera anche tardi se me lo dite (con una pausa mentre c'è la partita della Roma); poi ci sarò probabilmente tutti i giorni dalle 17 alle 18:30 e come al solito la notte dopo mezzanotte. Basta che mi fate sapere qualche altro orario al limite e vediamo come organizzarci, grazie!

Hi, i still need to play with comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku, i sent everyone a pm in the new chat, anyway, i'm online from now till late tonight (excepted 20:45-22:15 that Roma team plays real soccer :D ) and then i'll be in anyday 17-18:30 and from midnight till late.
Just let me know any other time you can and we'll arrange, thanks!

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/10/2016 19:35 #43032

• AR80
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 89
Frank79 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo l'assenza iniziale sono presente da un po' di giorni in chat con una certa regolarità, ma alla fine becco sempre gli stessi :D !
mi mancano comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku,
Io ci sono da ora fino a stasera anche tardi se me lo dite (con una pausa mentre c'è la partita della Roma); poi ci sarò probabilmente tutti i giorni dalle 17 alle 18:30 e come al solito la notte dopo mezzanotte. Basta che mi fate sapere qualche altro orario al limite e vediamo come organizzarci, grazie!

Hi, i still need to play with comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku, i sent everyone a pm in the new chat, anyway, i'm online from now till late tonight (excepted 20:45-22:15 that Roma team plays real soccer :D ) and then i'll be in anyday 17-18:30 and from midnight till late.

Pycku ha scritto nel forum qualche post fa che si è ritirato.
Ciao

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/10/2016 19:03 #43070

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Frank79 ha scritto:

Frank ci becchiamo stanotte se vuoi.
Per gli altri io sono online. Mi trillate e giochiamo.
Gli avversari mancanti sono:
Bongiorni
Comett
Jose
Oeuf
E appunto Frank79
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk