Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/10/2016 21:54 #43086

• comett
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Frank79 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo l'assenza iniziale sono presente da un po' di giorni in chat con una certa regolarità, ma alla fine becco sempre gli stessi :D !
mi mancano comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku,
penso di avervi mandato messaggi a tutti nella nuova chat, quando ci sareste?
Io ci sono da ora fino a stasera anche tardi se me lo dite (con una pausa mentre c'è la partita della Roma); poi ci sarò probabilmente tutti i giorni dalle 17 alle 18:30 e come al solito la notte dopo mezzanotte. Basta che mi fate sapere qualche altro orario al limite e vediamo come organizzarci, grazie!

Hi, i still need to play with comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku, i sent everyone a pm in the new chat, anyway, i'm online from now till late tonight (excepted 20:45-22:15 that Roma team plays real soccer :D ) and then i'll be in anyday 17-18:30 and from midnight till late.
Just let me know any other time you can and we'll arrange, thanks!
Ciao Frank domani alle 18 mi trovi
Ultima modifica: 24/10/2016 21:54 da comett.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/10/2016 10:52 #43096

• Bongiorni
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Buongiorno a tutti, attualmente la mia condizione multimediale mi consente di giocare solo dall'ufficio (trattenete le risate), in un orario tra le 10,30 e le 18,00.
Tra stasera e domani proveró a ripristinare anche la connessione da casa, ma, se oggi , nell'orario sopra indicato, qualcuno dei miei avversari mancanti potesse giocare,mi scriva qua o sul forum. Grazie.

Hi guys, today I can play from now to 6 pm. Please contact me if you can play. Thx.
For other schedules...stay tuned.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/10/2016 14:48 #43101

• segolast
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Io devo giocare ancora con

RINCONDELITO jose
TANGRA ROUSSE pycku

sarò disponibile solo domani e venerdì, qualcuno ha notizie se ci siano o meno????

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/10/2016 15:02 #43102

• buon_lu
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
segolast ha scritto:

RINCONDELITO jose
TANGRA ROUSSE pycku

sarò disponibile solo domani e venerdì, qualcuno ha notizie se ci siano o meno????

pycku si é ritirato dalla stagione in corso, trovi il suo post qualche pagina fa

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/10/2016 15:40 #43103

• segolast
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
buon_lu ha scritto:
segolast ha scritto:

RINCONDELITO jose
TANGRA ROUSSE pycku

pycku si é ritirato dalla stagione in corso, trovi il suo post qualche pagina fa

Si di lui immaginavo...

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/10/2016 20:02 #43116

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
guerriero1974 ha scritto:
Frank79 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo l'assenza iniziale sono presente da un po' di giorni in chat con una certa regolarità, ma alla fine becco sempre gli stessi :D !
mi mancano comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku,
penso di avervi mandato messaggi a tutti nella nuova chat, quando ci sareste?
Io ci sono da ora fino a stasera anche tardi se me lo dite (con una pausa mentre c'è la partita della Roma); poi ci sarò probabilmente tutti i giorni dalle 17 alle 18:30 e come al solito la notte dopo mezzanotte. Basta che mi fate sapere qualche altro orario al limite e vediamo come organizzarci, grazie!

Hi, i still need to play with comett, Bongiorni, guerriero1974, jose, migno2002, ProActarusm, pycku, i sent everyone a pm in the new chat, anyway, i'm online from now till late tonight (excepted 20:45-22:15 that Roma team plays real soccer :D ) and then i'll be in anyday 17-18:30 and from midnight till late.
Just let me know any other time you can and we'll arrange, thanks!

Frank ci becchiamo stanotte se vuoi.
Per gli altri io sono online. Mi trillate e giochiamo.
Gli avversari mancanti sono:
Bongiorni
Comett
Jose
Oeuf
E appunto Frank79

Frank, non ce la posso fare oggi.
Abbiamo ancora domani, dopo e venerdì. o prima delle 18 o dopo mezzanotte ce la facciamo per forza.

Bongiorni ci teniamo aggiornati.

Con gli altri ho fatto

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 26/10/2016 08:56 #43136

• Bongiorni
  • Gold Boarder
Buongiorno, purtroppo, a causa di un guasto, non potró connettermi la sera per poter terminare le mie partite. Questi ultimi tre giorni potró giocare solamente dalle 10,30 alle 18,00 accordandoci o qui o sul forum.
Scusate l'inconveniente.

Hi, in these days I can play only from 10,30 am to 6 pm because my home connection is out of order.
Sorry for the inconvenience.

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/10/2016 00:35 #43178

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Frank79 ciao di nuovo
io oggi ero in chat fino ad adesso.
Domani notte e dopodomani notte (giovedì e venerdì) sarò online fino a quest'ora.
Tu prova ad entrare anche prima delle 17-18 visto che puoi, perché se sono libero provo ad entrare
non possiamo sentirci poco prima perché non sei su wapp
fammi sapere.

Ciao!

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/10/2016 09:51 #43182

• jose
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Hi all... Sorry I have not been able to be more, but it fails much the computer.

Between this evening and tomorrow I will try to finish the few matchs that I left, but I have complicated.

Since yesterday Kaillera does not open on my computer.

Bongiorni, sorry for yesterday.. I could not fix it

SERIE C2 A: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/10/2016 12:22 #43187

• Bongiorni
  • Gold Boarder
Don't worry jose,
anywhere, I can play today and tomorrow always from 10,30 am to 6,00 pm. Let me know if you are available.
Bye.
jose ha scritto:
Hi all... Sorry I have not been able to be more, but it fails much the computer.

Between this evening and tomorrow I will try to finish the few matchs that I left, but I have complicated.

Since yesterday Kaillera does not open on my computer.

Bongiorni, sorry for yesterday.. I could not fix it
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk