Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:35 #20600

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Mercs hai porto l'altra guancia, ti fa onore, il Padre è fiero di te
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:36 #20601

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Ribadisco x me nessun problema con Atchoo ci mancherebbe, non scherziamo, colui che mi ha insegnato il gol a L ...ragazzi non scherziamo davvero.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:38 #20602

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Mercs83 ha scritto:
Ribadisco x me nessun problema con Atchoo ci mancherebbe, non scherziamo, colui che mi ha insegnato il gol a L ...ragazzi non scherziamo davvero.

Bene, assolvo i tuoi peccati nel nome del Padre, del Figlio e del Don.

Ora attendo un gesto di pace anche dal figliuol prodigo Atchoo. Ho fiducia in lui, anche se non ti auguro che ti baci sulla guancia.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 30/06/2015 12:38 da Kanu.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:43 #20603

• atchoo
Mercs, per cortesia rileggiti il post di questa mattina: sostieni di avermi scritto cose che non mi hai scritto (la parte del tavolino provvisorio), di aver aggiunto cose che sono in realtà arrivate dopo una mia precisa richiesta (ti ho chiesto "puoi solo oggi (= lunedì)?" perché non ero sicuro di poter passare sei-ore-sei in chat consecutive, come poi ho fatto) e infine chiosi con quel "come scrivi stesso tu", che c'entra nulla, dato che intendevo solamente dire che non ricordavo le testuali parole.
Se non è essere paraculo questo, non so.

Però è anche vero che è una risposta talmente pessima in ogni sua riga che, a mente fredda, fatico davvero a considerarla voluta. Per cui la considero acqua passata e ti schiaffeggio con il pene in segno di pace.

Abbiamo tempo fino al 3/7 per giocare questa partita, dimmi tu quando puoi.
Ultima modifica: 30/06/2015 12:44 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:45 #20604

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:52 #20605

• Mercs83
  • Platinum Boarder
Quando credi di essere in chat per il campionato?

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:55 #20606

• atchoo
Mercs, scrivi tu quando puoi esserci e io spero di riuscirmi ad adeguare.
Io ho ancora 13 partite di campionato da giocare, ma 10 di queste sono con desaparecidos ancora fermi a quota 0, non ho intenzione di appollaiarmi in chat nella speranza di incontrarli.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 13:01 #20610

• dergusbio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 54
space81 quando ci sei? io oggi sono a casa tutto il pomeriggio fino alle 20e30

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 13:53 #20623

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Ascoltate, ho un'idea (partorita peraltro mentre ero fermo al semaforo):

perchè non mettiamo su un gruppo Whatsapp wer la Stagione così le notifiche/messaggi arrivano direttamente sugli smartphone e non si può più far finta di non averli visti?

Renderebbe le comunicazioni pure più semplici.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 14:13 #20627

• Mercs83
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Mercs, scrivi tu quando puoi esserci e io spero di riuscirmi ad adeguare.
Io ho ancora 13 partite di campionato da giocare, ma 10 di queste sono con desaparecidos ancora fermi a quota 0, non ho intenzione di appollaiarmi in chat nella speranza di incontrarli.

allora ci sono ora e poi nel pomeriggio dalle 17 alle 20 circa, poi entrero' un po' amche in serata, ma non so orario preciso.
Inoltre mi collegherò domani nel pomeriggio, poi calcetto e dovrei tornare verso le 22.40

(aggiungo che la mia settimana di ferie è cmq saltata, dovrei assentarmi solo nel week end, per cui fino al 3 luglio, non credo abbiamo problemi.)
hai il mio whatapp , cosi non capita più che mi asptti invano.
Bye
Ultima modifica: 30/06/2015 14:22 da Mercs83.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk