Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 08:35 #20571

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
atchoo ha scritto:
@Mercs, "questa sera ci sono di sicuro" (o qualcosa di molto simile, non ricordo di preciso cosa mi hai scritto oggi pomeriggio) il gran cazzo.
Ho pure bevuto due caffè doppi, pensando ti presentassi prima o poi, così questa notte dormirò di merda, mortacci tua.

atchoo capisco tutto ma vacci piano dai
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 09:06 #20572

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
atchoo ha scritto:
@Mercs, "questa sera ci sono di sicuro" (o qualcosa di molto simile, non ricordo di preciso cosa mi hai scritto oggi pomeriggio) il gran cazzo.
Ho pure bevuto due caffè doppi, pensando ti presentassi prima o poi, così questa notte dormirò di merda, mortacci tua.
Mi sa che hai frainteso...io avevo scritto che fino a ieri sera non potevamo giocare perché il tavolino era ancora provvisorio, e ho poi aggiunto che oggi (martedì) ci sarei stato nel pomeriggio e anche di sera.
Mi spiace tu non abbia capito bene l'appuntamento, come scrivi stesso tu. Ad ogni modo accordiamoci per oggi via pM.
Bye

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 09:30 #20573

• ilPresidente
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Manuel ha scritto:
Fed Cup:

Retri posted his availability on the forum, i posted my availability on the forum.

We was online in different time. I asked for postpone the game, and without an answer the sfaff gave the defeat to me.

There are other two games still open in Fed Cup, but i had to lost (just for your fun stuff, congratulations).

Lei insiste nel cercare sponde tra i partiti d'oltralpe.

Ma guardi che le forze europeiste non si fanno infinocchiare così facilmente.
Napolitano, Giorgio (Sua Altezza, Re)
Presidente emerito della Repubblica Italiana

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 10:06 #20579

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 10:16 #20580

• atchoo
Mercs83 ha scritto:
atchoo ha scritto:
Mi sa che hai frainteso...io avevo scritto che fino a ieri sera non potevamo giocare perché il tavolino era ancora provvisorio, e ho poi aggiunto che oggi (martedì) ci sarei stato nel pomeriggio e anche di sera.
Mi spiace tu non abbia capito bene l'appuntamento, come scrivi stesso tu. Ad ogni modo accordiamoci per oggi via pM.
Bye

Oggi non posso, arrangiati.

poborsky ha scritto:

Dici che ho esagerato? Va beh, ho recuperato ignorando la sua risposta da paraculo.
"Mi sa che hai frainteso...", ma tu pensa cosa mi tocca leggere.
Ultima modifica: 30/06/2015 10:19 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 10:19 #20581

• Kanu
  • Platinum Boarder
Figliuoli, il turpiloquio è la lingua del Demonio.

Questa sera sarò online intorno alle 20:30 per confessarvi d'urgenza. Fatevi trovare, ne va della vostra Salvezza.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:19 #20596

• Mercs83
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
atchoo ha scritto:
Bye

Oggi non posso, arrangiati.

Atchoo davvero non capisco questo agitarsi inutilmente, stai facendo tutto da solo davvero:
due sono le cose o mi sono espresso male io o hai capito male tu....ma ti confermo che ieri io aspettavo ok definitivo per il tavolino, dato che avevo chiesto lumi a poborsky e mi aveva detto così. Se poi mi sono espresso male sul appuntamento mi spiace e mi scuso, anche se io ricordo di averti detto diversamente. Ma voglio chiudere la polemica, e non per essere paraculo come dici tu, e sorvolo su questo, ma semplicemente perché sei un utente affidabile, come mi ritengo io, per cui non ho dubbi che giocheremo il ns match. X concludere ti dico che cmq io ieri sera c'ero in chat intorno alle 21, infatti ho anche giocato con Kanu.
Ma ripeto accordiamoci tra noi e una soluzione la troviamo.
Xme e' tutto, la finisco qua, ribadendo che mi spiace che tu mi abbia aspettato invano, e' una cosa che da fastidio x prima a me , figurati se ti volevo far aspettare.
Byez

poborsky ha scritto:

Dici che ho esagerato? Va beh, ho recuperato ignorando la sua risposta da paraculo.
"Mi sa che hai frainteso...", ma tu pensa cosa mi tocca leggere.
Ultima modifica: 30/06/2015 12:20 da Mercs83.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:20 #20597

• Kanu
  • Platinum Boarder
Ho detto scambiatevi un gesto di pace. Rispettate la mia autorità, in quanto è concessa dal Signore stesso.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:24 #20598

• Mercs83
  • Platinum Boarder
Padre mi assolva

image_2015-06-30.jpg

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 30/06/2015 12:24 #20599

• Kanu
  • Platinum Boarder
non vedo ancora gesti di pace tra voi.
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk