rei ha scritto:
Kanu ha scritto:
rei ha scritto:
Comunque i più forti segnano di diagonale o tiri a banana se vogliono vincere, la tecnica la si lascia in amichevole
si vede che non hai mai giocato con Blazej o con Coolio.
Io parlo di quello che vedo in stagione da noi, ho fatto amichevoli sia con Blazej sia con Coolio, ho giocato contro Coolio avendo il valencia e lui una squadra con 2,5-3 stelline in un funcampionato organizzato da Rui, e mi ha fatto il culo. Ma sono 2 casi a parte.
Il punto è che anche molti gol "standard" diventano impossibili in queste condizioni, non parlo solo di gioco di testa o roba meramente estetica, come avrà inteso Pobone.
Faccio un esempio: gol alla Marin Parushev (odiosissimo, tra l'altro). Vado col giocatore fino alla linea di fondo, rientro verso "l'area piccola" in diagonale e tiro. In condizioni normali l'avversario deve essere bravissimo coi tempi per difendere, ma con questi team l'azione diviene praticamente impossibile perché i difensori recuperano senza problemi neutralizzando l'attaccante.
Comunque, ripeto... è sicuramente un limite mio il fatto di non riuscire ad adattarmi, però non venitemi a dire che per giocare con queste squadre "bisogna diventare più forti", perché quando gente che giocava solo coi team della stagione si è iscritta a ss.de per giocar la serie A, non era capace di fare un tubo perché riteneva tutti i giocatori "troppo lenti". E parliamo di Real, Italia e Brasile '97...
In sostanza ciò che è necessario è una certa capacità di adattamento, in quanto il gameplay viene stravolto e tutto deve basarsi sulla potenza. Il punto è che io non voglio disimparare tutto ciò che ho appreso in 10 anni di swos online, tutto qui.
Non è una polemica, sicuramente il limite è mio in quanto a differenza di altri giocatori "tecnici" come Retri o Lemon (sicuramente molto più forti di me) non son riuscito ad adattarmi. Ognuno è fatto in un certo modo, ho soppesato per bene le cose e ho deciso di gettare la spugna perché un'esperienza divertente è diventata frustrante.