Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Reclamo tavolino FED CUP

Reclamo tavolino FED CUP 12/06/2015 23:45 #19537

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
ahah
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Reclamo tavolino FED CUP 13/06/2015 00:14 #19541

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Confermo....era il giorno 10

image_2015-06-13.jpg

Reclamo tavolino FED CUP 13/06/2015 00:55 #19545

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Federation Cup Playoff Trentaduesimi di finale NZ VIOLA - SENSIBLETEAM1919 Clax Shepard Apri tabellino 0 - 2
(a tavolino)

premesso che non credo sia corretto assegnare un tavolino per questa partita che non abbiamo avuto il tempo di disputare perché annunciata in ritardo e mai aperta nel pannello... (non è mai stata presente tra le partite da giocare, ed è presente da soli due giorni nel tabellone)

io ho postato la mia disponibilità nel forum (2 Giorni 1 Ora fa), mentre clax non lo ha fatto

io ho inviato due mp a clax (ad uno mi ha risposto e forse domani dava la disponibilità a giocare)

quindi chiedo in prima istanza di darci il tempo di giocarla domani, ed in caso questo non fosse possibile di invertire il tavolino

grazie

Reclamo tavolino FED CUP 13/06/2015 03:23 #19551

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
@Armando: the deadline for 1/32 finals was on 10/06.

@Antonio il grande: il vostro caso è stato già esaminato e si era deciso di procedere con un sorteggio che ha premiato Nuno. Niente di personale ma il ricorso è respinto.

@NZ: Hai ragione scusa!!!!! Potete giocare il match entro il 15!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

OPPOSIZIONE AL RIGETTO DEL RECLAMO 13/06/2015 10:30 #19561

• Antonio il Grande
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
OPPOSIZIONE AL RIGETTO: Se è respinto, allora si deve dare la possibilità di giocare entro il 15/06/2015, cosi come previsto nel panello di "swosit" e solo nel caso di mancata partita dopo il 15/06/2015, effettuare un nuovo sorteggio (con quale metodo poi?)

Sicuro di un inevitabile accoglimento della mia richiesta, salvo non si vogliano violare le regole, saluto tutti :)

Reclamo tavolino FED CUP 13/06/2015 10:41 #19562

• atchoo
Il pannello è ora aggiornato alla scadenza per i sedicesimi, quando c'erano i trentaduesimi la scadenza indicava 10/06/2015.

Comunque, per quel poco che vale il mio parere, mi auguro che vengano fatte giocare tutte le partite dei trentaduesimi qua contestate: già il fatto che gli utenti si siano interessati è importante, castrarne le richieste sarebbe sì giusto a termini di regolamento, ma contro lo spirito per cui siamo qua, divertirci e giocare.
In sessione 2 cercheranno poi di recuperare il tempo perso. Il vantaggio della griglia fissa sta proprio nel fatto che non si devono aspettare tutti per aprire nuove partite.
Ultima modifica: 13/06/2015 10:49 da atchoo.

OPPOSIZIONE AL RIGETTO DEL RECLAMO 13/06/2015 11:35 #19564

• dariosa86
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Non si dovrebbe poi premiare eventualmente la squadra che ha disputato piu partite in campionato?

OPPOSIZIONE AL RIGETTO DEL RECLAMO 13/06/2015 13:37 #19576

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
dariosa86 ha scritto:
Non si dovrebbe poi premiare eventualmente la squadra che ha disputato piu partite in campionato?

al momento del tavolino erano pari

Reclamo tavolino FED CUP 13/06/2015 13:39 #19577

• atchoo
Il punto 5.2 indica questo criterio:
c) Le partite a eliminazione diretta non giocate vengono valutate singolarmente, caso per caso.

Le partite di campionato giocate possono dare una buona indicazione se la differenza è netta (che so, uno ne ha giocate 1 su 13 e l'altro 10 su 13), ma quando è tutto molto simile (partite giocate, presenza in chat, tentativi di accordarsi) non rimangono alternative al sorteggio o a una decisione arbitraria.

EDIT: rispondevo a Dario
Ultima modifica: 13/06/2015 13:39 da atchoo.

OPPOSIZIONE AL RIGETTO DEL RECLAMO 13/06/2015 16:02 #19594

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Antonio il Grande ha scritto:
OPPOSIZIONE AL RIGETTO: Se è respinto, allora si deve dare la possibilità di giocare entro il 15/06/2015, cosi come previsto nel panello di "swosit" e solo nel caso di mancata partita dopo il 15/06/2015, effettuare un nuovo sorteggio (con quale metodo poi?)

Sicuro di un inevitabile accoglimento della mia richiesta, salvo non si vogliano violare le regole, saluto tutti :)

Mi sembra che ti stai arrampicando sopra gli specchi sempre di più...prima hai detto che hai mandato un MP il giorno 10 (giorno della scadenza), ora invece che la partita deve essere giocata entro il 15 (anche se la scadenza era il 10)...

Se per giocare la partita avessi usato lo stesso zelo che stai usando per reclamare a quest'ora il match era bello che giocato.

Ad ogni modo la decisione è già stata presa e riesaminata perciò non saranno considerati ulteriori ricorsi.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk