Gommaman ha scritto:
Salve, con questo post faccio formale reclamo per il tavolino assegnatomi a sfavore in FED CUP. Se è vero che all'apertura della stagione sono stato un po' assente, questa settimana sono stato in chat tutti i giorni, dalle 19/20 fino a che il sonno me lo ha consentito (23/24.), giocando 10 partite di campionato (una in più del mio avversario Bosco, fermo a 9). Inoltre proprio ieri sera Jon Hare al mio !seen diceva che Bosco era assenta da più di 4 giorni (allo stato atturale da 5 giorni "I found 14 matches to your query. Here are the 5 most recent (sorted): bosco_C1 bosco BoscoC1b BoscoC1b_ bosco_. bosco_C1 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) was last seen quitting from #sensible.net 5 days, 8 hours, 18 minutes ago stating (Quit: Page closed)") e considerando che i 32mi sono stati aperti dal 5 o dal 6, praticamente Bosco non è mai stato presente per la disputa della partita.
Per tutti i motivi suddetti, chiedo la revisione del risultato.
Il tavolino era stato assegnato con un sorteggio.
Tuttavia, visto che porti alla luce dei fatti che mi sono sfuggiti, il ricorso è accettato.
Provvedo subito a modificare il risultato.