Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 18/06/2015 15:21 #19993

• atchoo
Boh, prove sperimentali Swos Campari Vs. Pupentus, su diversi tipi di campo: Tevez è leggermente più lento dei miei D, che hanno velocità 6, solo quando corre palla al piede. È più veloce quando entrambi corrono senza palla, è molto più veloce quando il difensore ha la palla. Non mi pare nulla di strano.
L\'Argomento è stato bloccato.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 18/06/2015 16:25 #19996

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
atchoo ha scritto:
Io non so dove sia nata la convinzione che TA alto equivalga a vincere molti contrasti... Mai avuto riscontri in tal senso, mai.

10. Does the "Ball Control" skill affect the effectiveness of a "standing" tackle (as in, when 2 players collide while running into each other)?

JH: Yes it should do... ball control is the polar opposite of tackling in the game... it also affects the player’s ability to dribble

11. What determines who's gonna win the ball if two players with maxed out Tackling skill run into each other? Secondary/Other skills? The player's overall ratings (assuming there's any)? The distance of the ball from the ball carrier's hitboxes?

JH: Ball control (attacker) v Tackling (defender) then we also factor in the angle at which the tackle was made, tackling from directly in front is always most successful, sides is a bit random.. back is usually fatal

Ricordate che a contare non sono solo le skill dell'omino con cui si va a contrastare ma anche da quale direzione si interviene (peraltro, ricordo di averne discusso con Manuelll ed Emmeti molto prima che avessi modo di chiedere a Jon Hare, però è una cosa che pochissimi sembrano aver notato).

e inoltre:
8. Do strikers need Tackling skill? Does it have any side effect (I noticed that maxing out the Tackling skill on forwards can be detrimental for their performances and give red "x"'s, whereas giving them 6 instead of 7 brings em back to normal, although I could be mistaken).

JH: well a striker with a great tackling skill might be seen by the computer as a better attacking midfielder... this is because the game gives greater value to certain skills depending on where on the pitch a player is positioned
Ultima modifica: 18/06/2015 16:36 da Retrieving.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 18/06/2015 16:38 #19997

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Isidoro ha scritto:

Prima succedeva un po' lo stesso ma i risultati erano tutto sommato decenti quindi non davo troppo peso alla cosa...ora la situazione è pesante. Vediamo come si mette a fine stagione.

Il livello si sta anche alzando, confidando in un ripensamento da parte di kanu e lemon, tra 2-3 stagioni avremo una Serie A stellare.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 18/06/2015 17:03 #20000

• atchoo
Quel "should" lascia qualche dubbio su come lavori l'algoritmo (quando la palla ce l'ha il D e l'A gliela contende, è uno scontro tra BC del primo contro TA del secondo, giusto?), ma avevo scritto una cagata*. :lol:
Comunque è un mix di skill e di capacità manuali, che contano non poco: non per nulla quando sono stanco e ho i riflessi appannati perdo *molti* più contrasti di quando sono riposato e lucido.

* fermo restando che la realtà è molto più sfumata di un BC vs. TA e che i miei due Giuda, con il loro 0 in TA, i gol di rapina non se li fanno mancare e che i due D, 5 e 6 in TA, fanno il loro in difesa.

EDIT: aggiungo che non sono mancati, nella storia della stagione, utenti con capacità di vincere contrasti nettamente superiore alla media. In pochi qua si ricorderanno di Lukinho (ribattezzato per l'occasione Kulinho)... Con lui ho giocato un numero di partite sufficiente a escludere l'influenza di fattori esterni che si ritiene possano incidere (connessione, essere host o client, squadra scelta, ecc. ecc.): era semplicemente bravo.
Ultima modifica: 18/06/2015 17:12 da atchoo.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 19/06/2015 02:25 #20029

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Retrieving ha scritto:
Isidoro ha scritto:

Prima succedeva un po' lo stesso ma i risultati erano tutto sommato decenti quindi non davo troppo peso alla cosa...ora la situazione è pesante. Vediamo come si mette a fine stagione.

Il livello si sta anche alzando, confidando in un ripensamento da parte di kanu e lemon, tra 2-3 stagioni avremo una Serie A stellare.

Semmai avreTE...io sarò al massimo in B in questa proiezione del futuro :D :side: :silly:

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 19/06/2015 10:49 #20039

• rei
Per il discorso sui contrasti penso incida anche il controller.
Ho notato che riesco a vincere più contrasti con la tastiera che con il pad.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 19/06/2015 10:58 #20040

• atchoo
Perché cambiano i tempi di risposta, nostri e/o hardware.
Quando il livello è alto contano anche i ms.
Le prime partite le ho giocate su una tv, ottima in sé, ma mi faceva perdere in partenza 1 fps secco.
Ultima modifica: 19/06/2015 11:43 da atchoo.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 01/07/2015 19:50 #20745

• Manuel
Se le deve decidere lo staff a tavolino, è meglio non giocarle proprio dall'inizio.

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 01/07/2015 19:58 #20748

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Manuel ha scritto:
Se le deve decidere lo staff a tavolino, è meglio non giocarle proprio dall'inizio.

Ne hai per molto?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Places for Elite Cup for player of B, C1 and C2 - Posti in Elite Cup per B e C 01/07/2015 20:07 #20750

• Manuel
Kanu ha scritto:
Manuel ha scritto:

Ne hai per molto?

Stai sempre in mezzo, non ti nomino mai e porti sempre le discussioni off-topic.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk