Quel "should" lascia qualche dubbio su come lavori l'algoritmo (quando la palla ce l'ha il D e l'A gliela contende, è uno scontro tra BC del primo contro TA del secondo, giusto?), ma avevo scritto una cagata*.
Comunque è un mix di skill e di capacità manuali, che contano non poco: non per nulla quando sono stanco e ho i riflessi appannati perdo *molti* più contrasti di quando sono riposato e lucido.
* fermo restando che la realtà è molto più sfumata di un BC vs. TA e che i miei due Giuda, con il loro 0 in TA, i gol di rapina non se li fanno mancare e che i due D, 5 e 6 in TA, fanno il loro in difesa.
EDIT: aggiungo che non sono mancati, nella storia della stagione, utenti con capacità di vincere contrasti nettamente superiore alla media. In pochi qua si ricorderanno di Lukinho (ribattezzato per l'occasione Kulinho)... Con lui ho giocato un numero di partite sufficiente a escludere l'influenza di fattori esterni che si ritiene possano incidere (connessione, essere host o client, squadra scelta, ecc. ecc.): era semplicemente bravo.