nzviola ha scritto:
i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino
CruSKA ha scritto:
1 punto di skill in meno per ogni tavolino mi sembra troppo. Fermo restando che trovo giusto ci sia una "punizione" opterei per qualcos'altro
Sono d'accordo con entrambi, nel senso che si potrebbe valutare di togliere un punto di skill ogni tot partite che uno non gioca. Anche se questo comporterebbe ulteriore lavoro e me ne duole. Sarà solo un'impressione, ma ho idea che i pareggi siano molto meno probabili coi tavolini, e tutti sappiamo che da quando furono inseriti i tre punti, il pareggio è un risultato non buono.
Ho giocato per intero gli ultimi tre gironi di stagione, e mi rendo conto di quanto influiscano questi tavolini. Nella 18, giocai una stagione discreta, ma conclusi nono, superato da avversari che avevo battuto con facilità. Se avessi evitato d'arte di giocare con Oeuf ed Eos (e avrei potuto senza problemi), mi sarei trovato ben 11 punti in più, e la mia classifica sarebbe stata molto diversa (e le mie casse pure). Per non parlare di quello che mi successe in stagione 17 in cui una giocata non sporca, sporchissima di Lesiak e Akira che comparvero solo gli ultimi due giorni e giocarono TUTTE le partite dopo che io ero stato connesso praticamente sempre e avevo dichiarato da subito che il 20 dicembre sarei partito per le ferie, mi costò l'approdo in serie B. Anche in questa stagione, sarò danneggiato, e lo sapevo da subito, ma nonostante questo le ho di nuovo giocate tutte.
Quello che intendo dire, insomma, è che un punto come proponeva NZ è forse un po' troppo, ma una sorta di "penitenza" che vada a toccare gli skill, ci starebbe...
Edit:
Isidoro ha scritto:
Per il girone di ritorno vi consiglio di fissare un appuntamento (anche via OM) così riuscite a beccarvi.
Altra cosa che mi fa incazzare di bestia, quando posti la disponibilità sul forum, indicando una persona in particolare e non ti viene risposto, gli mandi un PM e non ti viene risposto nonostante la bustina aperta indichi che il messaggio è stato letto, lo contatti su FaceBook, men che meno... E che cacchio, ti sto dicendo che cerco di adattarmi alle tue disponibilità, almeno proviamoci, no?