Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES]

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 13:20 #19979

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Massyx ha scritto:
IForlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
Però tra il vincere barando e il vincere pulito preferisco la seconda opzione. . .

Verissimo, Massyx, come ti ho detto è il terzo girone di fila che gioco per intero. Però tra vincere barando , o perdere perchè altri non fanno le cose come dovrebbero, che preferisci? (e mi sono limitato a dire "non fanno le cose come dovrebbero") Sai, io comincio ad averci rimesso molto...

Io preferisco perdere e restare in categoria che salire con L inganno, io vengo qui x giocare e divertirmi con la massima sportività e quello faccio a prescindere da cosa fanno gli altri. . . Però ovvio se becco uno che fa il furbo lo segnalo mica sono fesso.
Ma non eviterò mai di giocare con un avversario x prendere 3 punti facile, avrei potuto farlo pure all andata con yasha e andih volendo ma ho giocato senza problemi domenica ben sapendo che non si sarebbero più fatti vedere
Meglio ultimo che ladro insomma

Bravo, figliuolo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:01 #19985

• Enzo89
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Io proporrei decurtazione di punti per le partite non giocate e multa pecuniaria :cheer:
Ovviamente a chi è stato causa di falsare un girone di andata ( vedi ai ira e rui costa)

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:01 #19986

• Enzo89
  • Expert Boarder
Akira :P

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:03 #19987

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Enzo89 ha scritto:
Akira :P

C'è già un regolamento in merito al comportamento Akiriano.

A breve comunicazione sul forum.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:09 #19989

• Enzo89
  • Expert Boarder
1 punto di penalità e 500.000 di multa per ogn ipartita accussì si levn o vizio :sick:

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:20 #19992

• Isidoro
  • Platinum Boarder

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 15:48 #19995

• Enzo89
  • Expert Boarder
Si Akira si è ritirato....cmq a parte gli scherzi ragazzi cercate di stabilire una giusta punizione a chi non gioca perchè se no questi il vizio non se lo levano :lol:

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 19/06/2015 02:21 #20028

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Enzo89 ha scritto:
Si Akira si è ritirato....cmq a parte gli scherzi ragazzi cercate di stabilire una giusta punizione a chi non gioca perchè se no questi il vizio non se lo levano :lol:

Il regolamento dice (al punto 6.3) che chi non gioca almeno il 60% dei match è retrocesso d'ufficio ed ammonito ufficialmente.
Alzare lo "sbarramento" al 70% mi sembra eccessivo...può capitare a chiunque di avere problemi di linea o di famiglia/lavoro quindi direi che il 60% è una soglia limite adeguata.

Più di questo non penso si possa/debba fare altro visto che chi non gioca perde a tavolino e quindi rischia la retrocessione e non incassa vil danaro.

I seguenti utenti ringraziano:: cla1893

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 19/06/2015 09:45 #20032

• savorgnano
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 219
Isidoro ha scritto:
Enzo89 ha scritto:

Il regolamento dice (al punto 6.3) che chi non gioca almeno il 60% dei match è retrocesso d'ufficio ed ammonito ufficialmente.
Alzare lo "sbarramento" al 70% mi sembra eccessivo...può capitare a chiunque di avere problemi di linea o di famiglia/lavoro quindi direi che il 60% è una soglia limite adeguata.

Più di questo non penso si possa/debba fare altro visto che chi non gioca perde a tavolino e quindi rischia la retrocessione e non incassa vil danaro.

Rui ne ha giocate 6 su 13!!!!!!!
percentualizzate!!!

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 19/06/2015 09:49 #20033

• atchoo
Il regolamento fa riferimento alla stagione, non alla sessione, quindi Rui può ancora superare il 60%.
Altrimenti pure in C2 ci sarebbero parecchie squadre da ammonire, tipo la metà. :lol:
Io, con 18 partite giocate su 26, non arrivo al 70%...
Ultima modifica: 19/06/2015 09:50 da atchoo.
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk