Gabry1980 ha scritto:
Cito dal regolamento:
6.2.1 Qualora un utente decidesse di non iscriversi alla stagione, potrà chiedere il "congelamento" della propria squadra per la durata della stagione successiva. Tale squadra non parteciperà al campionato ma la sua rosa resterà immutata. Qualora il presidente della squadra decidesse di riscriversi al campionato dopo la stagione di congelamento, ripartirà da una serie inferiore. Al momento della nuova iscrizione se la squadra avrà un bilancio negativo per via degli accreditamenti degli stipendi e/o di eventuali multe tale bilancio verrà azzerato.
Sono abbastanza sicuro che il regolamento sia stato modificato a tal proposito, quando decisi per il congelamento diceva che si sarebbe ripartiti da una serie a discrezione degli organizzatori e che il bilancio sarebbe rimasto immutato.
Diversamente avrei comprato un giocatore da 15 mln per evitare di perderli, visto che il bilancio negativo viene azzerato e i giocatori non vengono pignorati.
Peraltro ho optato per il congelamento prima dell'inizio del campionato proprio per non dover poi ripartire dalla B (cosa che avrebbe imho veramente poco senso, no? Mica mi sono ritirato).