Salve a tutti,in poche parole,abbiamo cominciato questa partita la prima volta e non andava eravamo disincronizzati.Abbiamo chiuso riaperto e riprovato. La partita sembrava potesse essere giusta,da notare che sembrasse che l'avversario faceva troppi errori,o molto tempo per battere.Come dice anche lui(ed ancora una volta insiste solo sulle sue opinioni)anche io mandavo messaggi,senza ricevere alcuna risposta,perchè sicuramente a causa di disincronizzazione non arrivavano a nessuno,quindi arrivato al 79 minuto richiudo sul punteggio di 4-0 per me. Subito mi ha scritto e contattato di confermare il risultato(dal lato suo 9-0)ed io ho detto che il mio di risultato era diverso.Subito a cominciato ad aggredirmi,dicendomi bugiardo,mi prendi per il culo,ora contatto i moderatori e ti faccio bannare ecc.ecc. Non reputo giusto il comportamento,perchè non è stata colpa mia se magari c'è stato qualche problema di connessione.Subito dopo ho giocato con l'utente Rooval,dove entrambi abbiamo provato ad hostare e non andava,infatti poi abbiamo giocato tramite client.Questo è quello che è successo!!!!Cmq ho contattato subito il moderatore scrivendo quello che era successo Gabry80,e non ho espresso da parte mia nessun insulto!!!!!
Spaced ha scritto:
Armando ha scritto:
te lo voy a poner en español para que no haya mala interpretacion.
yo me baso en que cuando hay un desync , la partida o se quita o se responde, no he visto ninguna con que termine entera, no se responda y haya goles en propia meta, el que le haya pasado que me lo diga, y la tarjeta amarilla me la tengo que comer para que haya menos cara dura pues apuntamela, tolerancia 0
I take notice of your points and I must say they make sense, so before issuing you the yellow card, let's wait for Oneworld's president to tell us his side of the story.
/
Sandrofazio6, vorrei cortesemente sentire il tuo punto di vista, prima di prendere una decisione.
Qui non diamo nulla per scontato ed anzi tutti hanno il diritto di dare la propria versione dei fatti.