Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/12/2015 19:31 #29648

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
EchizenRyoma ha scritto:
Quando sarò iscritto alla D sarò disponibile a tutte le ore dalle 6 alle 19.30. Se dovete giocare con me di sera è preferibile appuntamento perchè li avrò orari più limitati.

adesso che ho la certezza della tua connessione ti dò l ok a partecipare alla stagione da subentrato. ma devi accettare il fatto di avere una squadra non tua e per giunta credo la peggiore della serie D !
vedi te se ti va bene o se preferisci aspettare il nuovo campionato

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/12/2015 20:13 #29652

• Gabry1980
  • Amministratore
sblocca post

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/12/2015 20:17 #29653

• EchizenRyoma
Ho tenuto fede alla Winter Cup nonostante il mio stato vegetativo giocando con la tastiera che mi dava potenzialità pari a Balotelli e ai suoi neuroni in ferie, dalla prossima settimana avrò il mio cavetto per l'albatross, quindi sarò ben felice di cominciare a campionato in corso in D con la peggiore delle squadre possibili ma con l'opportunità di giocare al 100% delle mie capacità.
Ultima modifica: 20/12/2015 20:17 da EchizenRyoma.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/12/2015 20:22 #29654

• Gabry1980
  • Amministratore
ok ...ma se le perdi tutte non far volare troppi giornali dalla tua edicola eh !!!!!

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 20/12/2015 20:28 #29656

• EchizenRyoma
lancerò fuori dall'edicola le riviste "il mio papa" "miracoli" e "famiglia cristiana" per l'occasione

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 22/12/2015 21:59 #29732

• EchizenRyoma
Portatile morto oggi, a un giorno dall'arrivo del cavetto.
Inutile dire che mi girino i coglioni a mille, che il mio morale sia sotto metri di terra anche per aver perso non pochi dati e che non so quando potrò andare a prendermen uno nuovo. Destino vuole che io non posso iniziare un sacrosanto campionato di Swos online, %$£%$£%$£%$£5
Ultima modifica: 22/12/2015 22:07 da Spaced. Motivo: Eliminate imprecazioni

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 23/12/2015 14:48 #29765

• jose
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Not out of my surprise... what I've insulted? In my country it is said that "it takes before a liar than a lame"
Obviously all have ever desync. And we all know that the chat works. If so sure was that era desync, why they signed up 4-0 in the result rather than put an end to the game? I prefer to lose the 3 points before that accept that I have insulted anyone. It is in your hands. I just play for fun.

No salgo de mi asombro.. que YO he insultado? En mi país se dice que "se coge antes a un mentiroso que a un cojo"
Evidentemente todos hemos tenido desync alguna vez. Y todos sabemos que el chat funciona. Y si tan seguro estaba que era desync, por qué inscribió 4-0 en el resultado en vez de poner fin a la partida? Yo prefiero perder los 3 puntos antes que aceptar que he insultado a nadie. En vuestras manos está. Yo solo juego para divertirme.

Non fuori della mia sorpresa... quello che ho insultato? Nel mio paese si dice che "ci vuole prima un bugiardo che uno zoppo"
Ovviamente tutti hanno mai desincronizzazione. E tutti sappiamo che la chat funziona. Se sono sicuro che quell'epoca era desincronizzazione, perché hanno aderito 4-0 nel risultato piuttosto che porre fine al gioco? Preferisco perdere i 3 punti prima che accettino che io ho insultato nessuno. È nelle vostre mani. Giocare solo per divertimento.
I seguenti utenti ringraziano:: Armando

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/12/2015 23:14 #29790

• EchizenRyoma
Ciao, chiedevo ai moderatori se era ancora vacante il posto libero per la serie D dato che ancora non è stato dato il via al gironr di ritorno.
Il nuovo portatile dovrebbe arrivarmi a giorni, penso ai primi di gennaio così come il cavetto che ancora ahimè non ho visto.
Sono quindi ancora speranzoso di poter onorare il campionato di serie D per il girone di ritorno, grazie.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/12/2015 00:31 #29795

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
ma per curiosità che gli è successo al tuo pc?

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/12/2015 19:06 #29799

• Gabry1980
  • Amministratore
Si e' ancora vacante..

Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk