Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 07:52 #30351

• rei
ProActarusm ha scritto:
ma non ci sei mai?

Ha crisi di identità, capitelo.:P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 07:53 #30352

• rei
.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 11:23 #30358

• Marangoni
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
mi dispiace molto che per problemi personali nn puoi essere molto più presente di come hai sempre fatto,ti auguro di risolvere quanto più in fretta possibile i tuoi problemi per te stesso perchè non è bello vivere male......ti auguro di risolverli in fretta. per la partita nostra di campionato il massimo a disposizione che posso fare è che quanmdo avrai il tempo di giocare mi mandi un mess privato e ci organizziamo, nel caso contrario, pazienza, risolvi tutto e ti auguro che puoi ritornare a divertirti con noi.............buona fortuna!

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 11:24 #30359

• Marangoni
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Marangoni ha scritto:
mi dispiace molto che per problemi personali nn puoi essere molto più presente di come hai sempre fatto,ti auguro di risolvere quanto più in fretta possibile i tuoi problemi per te stesso perchè non è bello vivere male......ti auguro di risolverli in fretta. per la partita nostra di campionato il massimo a disposizione che posso fare è che quanmdo avrai il tempo di giocare mi mandi un mess privato e ci organizziamo, nel caso contrario, pazienza, risolvi tutto e ti auguro che puoi ritornare a divertirti con noi.............buona fortuna!
per Piedeperno

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 13:08 #30362

• ProActarusm
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
per GERARCA81 : visto che i risultati della partita erano come dici te, diversi...per me 5-1, per te 8-0....allora rigiochiamola...dalle 18.30 ci sono..ieri non c eri,grazie.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 13:22 #30365

• rei
Come fate a nn capire quando va in desynch? È così evidente.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 17:35 #30375

• daniroma83
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao a tutti,

devo ancora giocare con i seguenti giocatori:

Attila7216, Big crusaders, ColombodiMarsh, ElDiablo, Geko77, jose, mtrix80, perry84, G4F Piedeperno, GERARCA81, Jonny, Kid Du Clan, prezzz, RiseUp, tanribilen

vi trovo queste sere per giocare la partita di campionato? io ci sono dalle 20 alle 24 tutte le sere.

Fatemi sapere,

Legio Zama

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 19:19 #30379

• ProActarusm
  • Expert Boarder
JOSE...MA NON CI SEI MAI IN CHAT? IO CI SONO SEMPRE DALLE 18.30....

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 20:01 #30381

• ProActarusm
  • Expert Boarder
ma chi e' ATTILA?

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 14/01/2016 20:51 #30385

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
ProActarusm ha scritto:
JOSE...MA NON CI SEI MAI IN CHAT? IO CI SONO SEMPRE DALLE 18.30....

Ci ha comunicato che sarà via fino a fine mese, quindi per questa stagione il suo campionato è finito, con tutte le conseguenze del caso per i tavolini.
Era Jonny rettifico, Jose c'è.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 15/01/2016 22:55 da Spaced. Motivo: Correzione su partecipante.
I seguenti utenti ringraziano:: jose, ProActarusm
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk