Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 14:46 #30434

• rakharo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
ciao a tutti oggi ci sono fino alle 18.00,domani dalle 11.00 fino alle 20.30
colombodimarsh,geko77,gofford,jonny,perry84,attila7216,el diablo,g4f piedeperno,gerarca81,mtrix80,rise up,sgargi fatemi sapere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 15:15 #30436

• rei
.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 15:38 #30437

• atchoo
atchoo ha scritto:
Andrà aperto un nuovo thread sulla SERIE D, questo è buggato.

Anche se rei sta svolgendo perfettamente il suo compito di "libera thread".

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 16:13 #30441

• mtrix80
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gabry1980 ha scritto:
mtrix80 ha scritto:
ciao a tutti,
purtroppo mi vedo costretto a dare forfait,
impegni lavorativi e famigliari non mi lasciano tempo sufficiente per dare continuità al gioco,
trovare un'ora libera per giocare sta diventando un'impresa, quasi più un dovere che un piacere, come dovrebbe essere lo spirito ludico...
chiedo scusa e ringrazio tutti per il breve ma piacevole divertimento
mtrix

A febbraio iniziera' il nuovo campionato. Quindi il tuo e' un addio definitivo con tanto di scioglimento del team "spumanti scaduti"?

purtroppo si, il team spumanti scaduti si congeda, giocatori liberi sul mercato :(
sulla carta non pare una squadra scarsa, ma sul campo si è dimostrata disastrosa... colpa del presidente! :blink: :S
adios amigos

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 16:19 #30442

• mtrix80
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Spaced ha scritto:
mtrix80 ha scritto:
ciao a tutti,
purtroppo mi vedo costretto a dare forfait,
impegni lavorativi e famigliari non mi lasciano tempo sufficiente per dare continuità al gioco,
trovare un'ora libera per giocare sta diventando un'impresa, quasi più un dovere che un piacere, come dovrebbe essere lo spirito ludico...
chiedo scusa e ringrazio tutti per il breve ma piacevole divertimento
mtrix

Lungi da me sindacare sugli impegni lavorativi e familiari, ma ritirarsi a due giorni dalla fine...Lo potevi superare 'sto 100esimo ostacolo. ;-)

in tutto il girone di ritorno sono riuscito a collegarmi appena due volte, mi restano 16 partite da giocare e so già di non poter dedicare del tempo in questi ultimi 2 giorni rimanenti... sono davvero dispiaciuto, SWOS è un gran gioco e voi siete una bella community, complimenti a tutti e buona continuazione !

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 19:01 #30451

• ProActarusm
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao io ho da giocare escluso i ritirati:
perry84, Attila7216, ColombodiMarsh

e soprattutto da definire perche' non trovo in chat GERARCA81...che secondo lui si deve rigiocare la partita..ripeto la prima partita era 5-1 per me, e lui diceva 8-0..Ripetiamola eventualmente, ma non ci sei mai..

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/01/2016 19:13 #30452

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
ProActarusm ha scritto:
Ciao io ho da giocare escluso i ritirati:
perry84, Attila7216, ColombodiMarsh

e soprattutto da definire perche' non trovo in chat GERARCA81...che secondo lui si deve rigiocare la partita..ripeto la prima partita era 5-1 per me, e lui diceva 8-0..Ripetiamola eventualmente, ma non ci sei mai..

:pinch: :pinch: :pinch:
Tornerà a volare...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 11:21 #30480

• rakharo
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
ciao a tutti oggi ci sono dalle 15.00 fino alle 20.30 e domani dalle 15.00 fino alle 18.30 fatemi sapere non vorrei incorrere in penalizzazioni
colombodimarsh,geko77,gofford,jonny,perry84,attila7216,el diablo,g4f piedeperno,gerarca81,mtrix80,rise up,sgargi fatemi sapere

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 13:45 #30487

• ProActarusm
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Gerarca fatti vivo per giocare....non ci sei mai
Ciao :(

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 16/01/2016 14:03 #30489

• atchoo
L'avranno appeso... :dry:
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk