Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 13:38 #38235

• giacomo1976
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Nel pannello manageriale io vedo che la mia prima partita la gioco in coppa il 8/06 e il campionato di serie D comincia 15/06, quindi da quelle date in pio,io sarò presente in chat negli orari che ho precedentemente dichiarato e postato in questo forum.

Mi farò trovare in chat come promesso e in quegli orari disputerò tutte le mie partite.

B) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 13:52 #38237

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
giacomo1976 ha scritto:
Nel pannello manageriale io vedo che la mia prima partita la gioco in coppa il 8/06 e il campionato di serie D comincia 15/06, quindi da quelle date in pio,io sarò presente in chat negli orari che ho precedentemente dichiarato e postato in questo forum.

Mi farò trovare in chat come promesso e in quegli orari disputerò tutte le mie partite.

B) ;)

:sick: :sick:
Poveri noi... Poveri tutti...
Sara meglio tu ti faccia una chiacchierata al piu presto in chat con qualcuno dei presenti x farti spiegare x bene le cose...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 13:53 #38239

• AR80
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 89
giacomo1976 ha scritto:

B) ;)

Le date che hai citato sono delle scadenze. Devi finire le partite entro quelle date.
Ciao
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 14:04 #38240

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Se entri nel gruppo whatsapp di serie D puoi metterti daccordo velocemente coi tuoi avversari e disputare le partite

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: Geppo

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 16:46 #38246

• Daniel846
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Disponibile stasera da mezzanotte per disputare le partite rimanenti!

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 05/06/2016 20:08 #38256

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Io sono in chat da adesso anche fino a tardi, insistete se non rispondo che magari sto in bagno ahahaha

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/06/2016 00:48 #38273

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
Settimana difficile per me questa. Sarò disponibile a pausa pranzo e alla sera dopo le 23 spero.

Mi mancano:
Rakharo
Geko 77
Sandroroma
Ghost
Giacomo 1976
Matteo gl.

Ciao e grazie

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/06/2016 09:00 #38276

• EchizenRyoma
JU Perugia di questo passo avrebbe terminato la stagione 23 nel 2055

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/06/2016 12:54 #38297

• buon_lu
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Essendo un nostalgico ho ancora il mio vecchio nokia, sicché niente uotsap per me.
Martedí e mercoledí sera non ci sono ma gli altri gg infrasettimanali son disponibile in chat dalle 21/22 in poi. Per altri orari ci si puó accordare in quanto il blog lo loeggo almeno una volta al gg.

Dovrei giocare contro:
Geko77
rakharo
GhostRunner76
giacomo1976
JasonVoorhees
Sandro Roma

Ciauz

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 06/06/2016 13:14 #38301

• Bongiorni
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Buongiorno, avrei bisogno della disponibilità di:

Matteogl;
Giacomo1976.

Fornitemi cortesemente orari in cui incontrarci in chat e giocare.

Grazie.
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk