Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 08/06/2016 17:02 #38423

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
Io aggiungo oltre a quelli citati da Buon_Lu anche Matteo GLbuon_lu ha scritto:
Oila,
dovrei ancora disputare le seguenti partite:
I ROMANISTI SandroRoma
ATLETICO MILAN Geko77

Quando vi viene meglio?

PS:
cerco di stare in chat anche la mattina e il pomeriggio in modo che se avete un secondo possiamo accordarci sull'orario. Ovviamente se nn vi rispondo subito significa che il capo é in giro :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 14:45 #38451

• Geppo
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
allora manca solo geko e termino il girone..attendo tua disponibilità

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 16:59 #38456

• Frank79
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 61
GhostRunner76, Geko77, giacomo1976, Sandro Roma,

Io stanotte anche mi sa che rientro tardi (24-01) comunque proverò ad affacciarmi, se mi mandate un mess privato ci mettiamo d'accordo per martedì o per un pomeriggio qualsiasi a un orario simile ad ora.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 17:03 #38457

• Daniel846
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Continuo ad attendere Sandro Roma e ElDiablo! Ragazzi fatevi vedere in chat adesso o stanotte, o domani e giochiamo!!

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 17:10 #38458

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Ragazzi, l ho gia detto e lo ridirò sempre, mi raccomando non impazzite ( E NON SCALDATEVI INUTILMENTE )se vi manca qualcuno con cui giocare. Sicuramente la maggioranza di voi sarà stato in chat abbastanza, avrà contattato il proprio avversario tramite messaggio privato ed avrà lasciato la disponibilita nell'apposito thread. A tutti è stato consigliato fortemente di aggiungersi nel gruppo whatsapp della propria serie.
Se poi nonostante tutto qualche utente è poco presente e, non essendo obbligatorio, preferisce evitare di entrare si prenderà la sconfitta a tavolino tanto lo staff ha sempre le idee chiare su chi è presente dannandosi per portare a termine l'impegno e chi invece prende il "tutto" con più calma !
Buon proseguimento!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 09/06/2016 17:12 da Gabry1980.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni, Daniel846

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 20:28 #38473

• Geko77
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Basta che non si arriva agli insulti...perché non accetto di essere insultato per un gioco on-line...non esiste!
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni, matteogl

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 09/06/2016 21:23 #38482

• EchizenRyoma
Sono sempre in attesa di giocare con "I Romanisti", quando puoi avvisa in privato o nel gruppo la disponibilità grazie.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 14:11 #38572

• matteogl
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao.
Chiedo a:
GhostRunner76
JasonVoorhees
ElDiablo
giacomo1976
Sandro Roma

Quando sono disponibili per giocare. Sono connesso da ieri mattina ma mancano loro

Grazie
Matteo

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 14:14 #38573

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
matteogl ha scritto:
Ciao.
Chiedo a:
GhostRunner76
JasonVoorhees
ElDiablo
giacomo1976
Sandro Roma

Quando sono disponibili per giocare. Sono connesso da ieri mattina ma mancano loro

Grazie
Matteo

Per i primi 2 ti conviene accordarti e scrivergli sul gruppo whatsapp almeno stringete i tempi...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 11/06/2016 14:20 #38575

• matteogl
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Mi spiace ma non sono riusciti a mettere il mio numero su whatsapp, per cui non sono nel gruppo.
Gli ho scritto in privato. Grazie mille.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk