Come dovreste ormai sapere lo staff di SWOSIT ha un po' il pallino per la continuità storica:
A tal proposito si è deciso di agire secondo le seguenti modalità per l'assegnazione dei titoli relativi alla Stagione 14 (conclusasi in fretta e furia ed in regime di smantellamento del vecchio sito).
Per quanto riguarda Fed ed Elite Cup vengono confermati i risultati maturati sul campo (Cla1893 in Elite, Nestor in Fed.) anche se vi furono delle estromissioni a metà di entrambi i tornei per via di dispute col vecchio staff.
Per quanto riguarda invece il campionato verrà giocata (con le nuove squadre) una finale a mo' di spareggione fra la vincitrice del girone d'andata (che si concluse regolarmente) e quella del girone di ritorno (conclusosi un po' meno regolarmente).
Piccolo recap: a fine girone di andata Retri comandava con 9 vittorie su 9 partite ed un discreto margine sul primo degli inseguitori (Nestor), Sasy invece concluse il girone di ritorno in testa.
Va fatto notare che le due squadre (Urawa Rossy e Sasy Baggio) valevano pressochè la stessa somma e, considerando che si è ripartiti tutti dal medesimo budget, la cosa ci sembra filare come logica.
La finale scudetto, da giocarsi entro il termine della prima sessione (partita secca da 5 minuti, ET e penalty attivati) sarà dunque fra gli Urawa Rossy di Retri ed il Sasy Energy di sasy_maradona.