Spaced ha scritto:
CruSKA ha scritto:
ma c'è effettiva differenza tra 0 e 1? Era stato previsto da sempre lo 0 nelle skill o originariamente il valore "pippa" era 1?
Che in quel caso conviene, quando si deve abbassare una skill, buttare a zero dove già è 1
Se non ricordo male nello Swos originale i valori vanno dall'8 al 15 che comunque corrispondono allo 0-7.
Per quanto riguarda la tua domanda, tra 0 e 1 c'è differenza ovviamente e si nota, ma per colpire di testa seriamente (ossia avere concrete speranze di fare goal) devi avere minimo un 5 sulla base della mia esperienza.
Lo SWoS originale prevede valori da 0 a 15. Il fatto strano che non ho mai capito, è che 0 e 8 corrispondono alla stessa efficacia (e anche allo stesso prezzo nella carriera offline), così come 1 e 9 e via via fino ad arrivare fino a 7 e 15.
Comunque tornando alla richiesta di CruSKA, vorrei capire il motivo del togliere gli 0. È un'idea per alzare il prezzo di alcuni giocatori che hanno qualità/prezzo troppo elevata e per evitare l'appiattimento del database? Con l'inserimento della modifica delle skill alcuni giocatori si sono avvicinati ai personalizzati effettivamente. Ricordo per esempio l'asta per comprare Insigne quando si era liberato dalla squadra dopo il ritiro di Lesiak. I suoi valori erano 7700777. Era un perfetto personalizzato in pratica. Tant'è vero che venne giustamente modificato dallo staff ad asta in corso. La possibilità di modificare i giocatori, è bellissima ed affascinante, ma purtroppo alla lunga creerà un appiattimento, i giocatori finiranno per avvicinarsi allo stile dei personalizzati. Detto questo, secondo me non è questo il modo migliore per evitare l'appiattimento. Come diceva Spaced prima, ci sono giocatori ai quali non si può non dare lo 0 in determinate caratteristiche.