Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 04/03/2016 16:07 #33176

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
non sei l unico a usarlo sei solo l'unico a usarlo per comunicare con altri mentre invece dovresti usare altri canali
forum
messaggi privati
o what's app
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 04/03/2016 16:18 #33177

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
EchizenRyoma ha scritto:
mai usato what's app in vita mia e mai lo userò. Sul gruppo facebook di swos invece noto che sono l'unico a scrivere, possibile che qui sia l'unico ad usare FB? xd

Qua facebook serve poco..molto meglio whatsapp..
Specie dopo un po di giorni che non trovi gli avversari in chat...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 04/03/2016 18:30 #33187

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
JasonVoorhees ha scritto:
Ciao,vorrei iscrivermi... Atletico Rizla

Connessione testata da me, perfetta. squadra iscritta in serie D


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 04/03/2016 18:33 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 06/03/2016 09:08 #33232

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ultimo giorno x le iscrizioni al campionato e per fare mercato.

Last day to register for the championship and for transfermarket


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 07/03/2016 13:25 #33295

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
ISCRIZIONI CHIUSE
REGISTRATIONS CLOSED

Colgo l'occasione per ringraziare l utente "Blackwhite1986" che, prima di ritirarsi, ha creato un team (MARATEA FC) per la Serie D che potremo assegnare ad un eventuale Presidente subentrante a campionato in corso !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 07/03/2016 13:25 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, simonefla

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 17/03/2016 12:17 #33840

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
In serie D l'utente Kid du Clan non si fa piu sentire e non si logga da almeno un mese e mezzo.

Siamo quindi in attesa di poter trovare un utente serio ed affidabile che abbia piena volonta di partecipare al campionato di serie D da subentrato. Requisiti: adsl, connessione via cavo, test connessione superato, tempo a disposizione x onorare l'impegno, conoscenza della modalita di gioco online via server

We are looking for a new user (serious and available) to add in SERIE D in place of Kiduclan's team.
requirements: ADSL, ethernet by cable, free time to play all matches, knowledge game mode by servers


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 17/03/2016 12:24 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 17/03/2016 14:51 #33860

  • oznerid23
  • Avatar di oznerid23
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
gabry io vorrei prendere la squadra libera
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 17/03/2016 14:51 #33861

  • oznerid23
  • Avatar di oznerid23
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
come faccio?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 17/03/2016 15:00 #33862

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
oznerid23 ha scritto:
come faccio?

Ti fai testare la connessione da uno dello staff e poi ti inseriamo !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 17/03/2016 18:45 #33875

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Ora la butto lì, ma per impedire che vi siano tutti questi abbandoni improvvisi nella serie D io proporrei unnumero chiuso di iscritti anche per questa serie.
Altrimenti molti di noi che sono debuttanti si fanno in quattro per giocare e poi per colpa di pochi si potrebbe perdere la voglia....
Se si limita il numero di iscritti ad esempio a 24 squadre penso sia una buona cosa, poi ripeto, la mia è sola una proposta ma mi andava di dirlo.
Io sono qui da poco, ma come tanti altri di D ci si sente continuamente sul gruppo whatsapp o in chat, voglio dire, si fa presto a vedere chi ci tiene e chi no visto anche gli impegni real life di noi tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk